Love is in the air, anticipazioni 24 marzo: Eda ai ferri corti con Serkan

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di giovedì 24 marzo. Eda si trova ai ferri corti con Serkan a causa del suo atteggiamento troppo protettivo ed asfissiante.

Eda e Serkan si avvicinano a diventare genitori, questa volta insieme per la prima volta. La ragazza, infatti, ha partorito Kiraz da sola dopo aver lasciato l’uomo. Adesso, quindi, stanno vivendo il periodo insieme e scoprendo nuovi lati delle personalità di entrambi.

anticipazioni love is in the air
Serkan bacia Eda (via screenshot)

Intanto, il prezioso anello della signora Aydan è scomparso. Nessuno sa che fine abbia fatto il gioiello, ma tutti sospettano che sia stato qualcuno del gruppo. In questa situazione, Kerem finisce per diventare il capo espiatorio. Il ragazzo, infatti, ha confessato di aver risolto tutti i suoi problemi finanziari ed ora è diventato il principale sospettato. Cosa succederà?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 24 marzo

anticipazioni love is in the air
Kerem è tra i principali sospettati (via screenshot Fonte: Mediaset Play)

Le anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda giovedì 24 marzo scopriamo che Eda si trova in una situazione davvero particolare. La donna sta attraversando una fase delicata della gravidanza, ma Serkan non sta aiutando. L’atteggiamento di suo marito, infatti, sta diventando sempre più asfissiante. La paura che possa succedere qualcosa lo ha reso iper protettivo da quando ha saputo che la donna portava in grembo un bambino.

Questa situazione spinge il Dottor Cenk a non continuare e a rinunciare all’incarico. L’uomo verrà quindi sostituito da una persona di fiducia del giovane Bolat, un certo Hayati Onem. Sarà la scelta giusta? Intanto, Eda ha scelto di voler partorire in acqua, ma Serkan non è dello stesso avviso. Tra i due, quindi, si accende una disputa. Chi la spunterà? Infine, Kerem è il principale sospettato della sparizione dell’anello della signora Aydan e viene ingiustamente accusato del furto del prestigioso gioiello di famiglia di Yadigar.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy