Amici 21, forti attacchi alla Celentano: lei spegne tutti così

Dopo la puntata del Serale di Amici 21 sono piovute critiche su Alessandra Celentano. La coach, seccata, ha deciso di rispondere sui social.

Sono numerose le critiche piovute su Alessandra Celentano dopo la puntata del serale, con la professoressa che quindi ha voluto rispondere ufficialmente sia agli altri coach che agli haters. Andiamo quindi a vedere le sue parole.

Amici 21
Alessandra Celentano dopo la puntata del Serale (Via Screenshot)

Nel corso della prima puntata del Serale di Amici 21, Alessandra Celentano ha scatenato sia il pubblico che gli altri coach del programma. Infatti la docente, con le sue solite scelte, lettere e considerazioni, ha lasciato perplesso gran parte delle persone in studio. Sui social, probabilmente e indirettamente per rispondere alle critiche, la Celentano non ha fatto passi indietro. Infatti la docente non ha fatto altro che ribadire la sua posizione, confermando tutto ciò che ha detto nel corso del Serale.

Alessandra Celentano ha quindi voluto spiegare quanto sia stato nobile il suo intento. Sui social, infatti, si legge: “Quando vivi certi insegnamenti ed esperienze in prima persona sul tuo corpo, sai esattamente di cosa parli e come trasferirli agli altri. Non sono io ad essere severa, è la danza, ed è un mio dovere difendere la dignità della mia professione“. Ma la docente non si è fermata qui ed ha continuato: “Al contrario di ciò che si pensa, la danza è in continua evoluzione e di conseguenza si richiede sempre di più: perfezione fisica e tecnica, sensibilità artistica e versatilità!“.

Amici 21, Alessandra Celentano non fa passi indietro: “Non sono io ad essere severa”

Amici 21
La coach di ballo all’interno dello studio di Canale 5 (Via Screenshot)

Tra chi ha criticato duramente Alessandra Celentano, dopo la prima puntata Serale di Amici 21, c’è stata proprio il marito di una sua collega. Infatti tra chi ha puntato il dito più volte contro la nipote del ‘Molleggiato‘ è stato l’ex volto del talent ed ex marito di Veronica Peparini, Fabrizio Prolli. Sempre sui social Prolli ha voluto ‘smontare’ la maestra, affermando che lei è rimasta molto indietro al punto di vista delle idee, ancorandosi ad una prospettiva della danza in cui a prevalere è la formazione classica.

Per Prolli quindi la Celentano dovrebbe espandere i suoi orizzonti nei confronti di tutto ciò che è diverso. Nel corso della prima serata dedicata ad Amici 21, infatti, Carola è parsa un po’ in difficoltà nella coreografia che l’ha vista in sfida contro Serena. Proprio per questo mtoivo Alessandra si è infuriata con la sua allieva, nonostante sia molto affezionata a lei. Così la Celentano ha invitato Carola a non perdere il treno e soprattutto a rimanere focalizzata sull’obiettivo finale.

Impostazioni privacy