Isola dei Famosi, Barù prossimo naufrago? Arriva la risposta ufficiale

Isola dei Famosi: Barù prossimo naufrago concorrente del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi? Oggi arriva la risposta ufficiale.

Dopo il percorso che lo ha portato in finale al Grande Fratello Vip, il discendente di una delle più antiche famiglie nobili italiane, potrebbe fare il naufrago all’Isola 2022.

isola dei famosi
Barù (Foto: Grande Fratello – Mediaset)

Isola 2022. Tutto può cambiare. Lo slogan della nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi ha già conquistato il pubblico, che ha premiato l’esordio dei naufraghi in Honduras con il miglior share della prima serata. La Blasi si aggiudica il primo round nella battaglia degli ascolti contro il finale di Vostro Onore, la fiction Rai conclusasi proprio lunedì.

I naufraghi di questa edizione si sono presentati in Honduras a Cayo Cochinos divisi in coppie e singoli. Il corso della prima puntata ha visto poi i singoli “accoppiarsi” per gareggiare con gli altri naufraghi in palapa. Appena terminato il GF Vip, il pubblico della rete ammiraglia Mediaset ha proseguito il suo appuntamento settimanale del lunedì con i reality. Potremmo vedere qualcuno dei vipponi lì in Honduras a mettersi alla prova? Questa è la voce diffusa da Amedeo Venza su Instagram, esperto di gossip e retroscena. Il nome che è stato fatto è quello di Barù.

Barù prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi: la verità

isola dei famosi
Isola dei Famosi

Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, in arte Barù. Uno spirito libero, lontano dai meccanismi di un reality come il Grande Fratello. Chissà che invece la natura incontaminata dell’Isola non possa convincerlo a fare questa esperienza nuova. In passato – ricordiamo – ha partecipato a Pechino Express insieme a suo zio Costantino della Gherardesca.

La sua vita privata è da sempre avvolta da un velo di mistero, per quanto l’avventura nella Casa lo abbia fatto aprire un po’. Il pubblico ha conosciuto di più sulla sua famiglia e sul rapporto con sua sorella. Poi c’è stato il legale speciale con la principessa Jessica Selassié, che ha vinto la finale del GF Vip. E proprio Jessica, ospite di Isola Party, ha rivelato ai conduttori del programma streaming Ignazio Moser e Valentina Barbieri che vedrebbe bene Barù immerso nell’ambiente honduregno.

Dopo le voci, arriva la risposta ufficiale. L’agente di Barù, Ricky Palazzolo, su Twitter ha risposto all’indiscrezione riportata da un utente che parlava della trattativa con la produzione. “Totally fake” ha risposto il manager, smentendo a chiare lettere che il buon Barù possa sbarcare prossimamente in Honduras.