Uomini e Donne, addio definitivo di una coppia: le anticipazioni

Oggi, martedì 22 marzo, nel nuovo appuntamento di Uomini e donne assisteremo all’addio definitivo di una coppia: tutte le anticipazioni 

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne in studio c’è stato un duro scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

La dama, infatti, avrebbe puntato un nuovo cavaliere: Mauro. L’uomo, però, ha gentilmente declinato le attenzioni della donna. L’indecisione di Pinuccia, ha così indotto Tina a fare un intervento spietato e nonostante i richiami di Maria De Filippi, l’opinionista ha continua ad insultare la dama. A calmare la situazione ci ha pensato Alessandro, che si è proposto di ballare con Pinuccia, mettendo fine alla controversia.
Intanto, ieri, protagonisti sono stati, ancora una volta, Ida e Alessandro. Il cavaliere confesserà di non essere ancora innamorato della dama. Dunque, la Platano dovrà prendere una decisione: continuare o meno la sua conoscenza con il campano. Inoltre, il famoso dating show molto presto si arricchirà di una nuova tronista. Si chiama Veronica Rimondi, la ragazza pare abbia le idee molto chiare sul tipo di uomo che cerca. “Deve essere sul pezzo, altrimenti me lo magno”, ha dichiarato alla redazione.

Uomini e Donne: furiosa lite tra due cavalieri del trono over

Uomini e Donne
Tutte le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne (Via Screenshot)

Nel corso dell’appuntamento di oggi, martedì 22 marzo, si partirà proprio con Ida e Alessandro. La dama, nella scorsa puntata, ha ammesso di essersi innamorato del giovane campano, ma a quanto pare il sentimento non è ricambiato. In base a quanto riportato dalle anticipazioni, la Platano decide di prendere, ancora una volta, le distanze dal Cavaliere e di chiudere definitivamente la storia. Si tratterebbe, dunque, dell’ennesima delusione per la dama. Così, per cercare di distrarla Maria De Filippi, chiamerà il ballerino Umberto Gaudino in studio.

Al centro della scena, poi, ci sarà ancora il Trono Over e i protagonisti dovrebbero essere Diego e Armando. Infatti, il cavaliere napoletano pare sia uscito in esterna con Aneta e Alessandra, quest’ultima è stata un ex fiamma di Tavani. Proprio per questo, il romano interverrà duramente lanciando delle frecciatine nei confronti di Incarnato. Questo causerà un vero e proprio scontro tra i due in studio.

Infine, si tornerà a parlare anche del trono di Matteo Ranieri, sempre più diviso tra le sue due corteggiatrici: Federica e Valeria. Il tronista, nelle puntate precedenti, aveva deciso di eliminare la giovane mamma. Tuttavia, subito dopo, si era amaramente pentito della sua scelta e aveva deciso di andare a Napoli per chiederle scusa. La giovane corteggiatrice napoletana, infatti, nella scorsa puntata, era nuovamente presente in studio, rivelando di averlo perdonato e di voler continuare fino alla fine il percorso insieme a Matteo.

Impostazioni privacy