Un Posto al Sole, anticipazioni 23 marzo: Chiara è distrutta

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 23 marzo: Chiara è distrutta dalla situazione con Nunzio e si trova in balìa delle trame di accerchiamento di Roberto Ferri e Lara.

Niko, dopo il momento di sbandamento ed il bacio con Manuela, ha deciso e scelto il suo futuro. Per la seconda volta, quindi, si è dichiarato a Susanna e le ha fatto una bellissima proposta di matrimonio. In un ristorante di alta classe con vista sul mare, l’avvocato Poggi si è inginocchiato ed al sì ed il conseguente bacio, la coppia ha ricevuto l’applauso di tutta la sala.

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara parla al telefono con Nunzio con molta tristezza (via screenshot)

Susanna, intanto, inizia a nutrire dei dubbi a causa dell’atteggiamento particolarmente strano di Manuela. La futura moglie di Niko scoprirà quello che è successo oppure il segreto dell’avvocato Poggi resterà tale? Infine, Nunzio e Chiara sono ai ferri corti. Il ragazzo non ha intenzione di chiarire, almeno per il momento, e la sua fidanzata sta risentendo della situazione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio e Samuel cucinano a Caffè Vulcano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 23 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Chiara si trova in una situazione molto complicata. La ragazza, infatti, è in estrema difficoltà a causa delle forti tensioni con Nunzio. Per questo, la Petrone è vulnerabile e le sue debolezze sono visibili. In queste circostanze, quindi, la sua situazione lavorativa si complica. Roberto Ferri e Lara, infatti, tendono ad approfittare della fragilità della ragazza per ottenere il proprio tornaconto personale. Chiara, quindi, diventerà il bersaglio della coppia di imprenditori.

Intanto, l’avvocato Poggi si trova in una situazione abbastanza difficile. Nonostante la proposta di matrimonio a Susanna, gli atteggiamenti equivoci di Manuela stanno rendendo tutto molto complesso. La futura moglie di Niko, infatti, sta nutrendo forti dubbi ed i timori si fanno sempre più insistenti. A questo punto, il figlio di Renato e di Giulia è chiamato ad una scelta importante: l’uomo intima a Manuela (sua ex) di smetterla di provocarlo. Infine, per provare a risollevare il morale di Samuel, a terra dopo la situazione al Caffè Vulcano, Speranza vuole a tutti i costi fargli una sorpresa. Per questo motivo, la ragazza chiede aiuto a sua zia Mariella per organizzare una serata che il ragazzo non potrà dimenticare.

Impostazioni privacy