Isola dei Famosi, è già bufera su Ilary Blasi: cosa ha combinato

È da poco cominciata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e la conduttrice Ilary Blasi è già finita nella bufera: scopriamo il motivo

Solamente ieri è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi eppure la conduttrice Ilary Blasi è finita già nella bufera del web. Il motivo? Nessuna delle tante cose dette, tra cui una frecciata a Signorini di cui parleremo dopo, ma il suo outfit.

La padrona di casa ieri indossava un vestito nero con un ampio spacco su petto e ombelico è un diadema in testa. La Blasi non è passata inosservata solamente agli occhi del pubblico, che tutt’ora la sta tartassando, ma anche di quelli degli opinionisti. In particolare Nicola Savino che le ha detto: “Questo look mi piace, sembri un poco Moira degli elefanti è un po’ Cicciolina”. Ovviamente la risposta della conduttrice non si è fatta attendere. “Grazie, ne è un omaggio”, ha replicato.

Ilary Blasi e la frecciata ad Alfonso Signorini

Ilary Blasi non le manda a dire è ormai il pubblico lo sa. Proprio nel corso della prima puntata ha lanciato una frecciata ad Alfonso Signorini, che l’ha preceduta con la conduzione del GF Vip vinto da Jessica Selassié.

Tutto nasce da una frase rivolta a Vladimir Luxuria, la quale è stata vincitrice, inviata e ora opinionista, a cui ha detto: “Ti manca solo condurlo, ma credimi che da opinionista a condurre è un attimo. Lo so bene”.

Vi ricordiamo che dal 2016 al 2018 Signorini è stato opinionista del GF Vip quando alla conduzione c’era proprio Ilary. Dopo lo stop del 2019, l’anno successivo i due si sono avvicendati e Alfonso ha preso le redini in una maniera assoluta. L’ultima edizione è stata la più longeva e ha avuto un gran successo in termini di ascolti. Il giornalista ha già annunciato al pubblico che ritornerà a settembre.