The Adam Project 2 ci sarà? Come stanno le cose

La pellicola è stata ricca di esilaranti colpi di scena: The Adam Project 2 ci sarà? Tutti i dettagli 

The Adam Project è un film d’avventura del 2022 diretto da Shawn Levy. La trama è incentrato sui viaggi nel tempo e vede come protagonisti Ryan Reynolds, Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Zoe Saldana.

The Adam Project 2
The Adam Project 2 (Fonte: Instagram)

Nel 2050, il pilota Adam Reed ruba il suo jet del tempo e ritorna nel passato, nel 2018, in una missione di salvataggio. Tuttavia, atterra per sbaglio nel 2022, dove incontra se stesso dodicenne, ancora profondamente traumatizzato per la recente morte del padre Louis. Adam, insieme al suo io più giovane, cercano sua moglie, Laura, che sarebbe stata uccisa in un incidente durante una missione nel 2018. Tuttavia, a complicare le cose ci sarà Maya Sorian che cerca di arrestarlo e riportarlo nel 2050.

L’Adam del passato e del futuro, però, vengono salvati da Laura che racconta di essere riuscita a scappare da un attentato contro di lei quando era rimasta bloccata nel passato. La donna esorta il marito a distruggere i viaggi nel tempo, creati involontariamente da suo padre. In quanto Sorian sta cercando di alterare il passato per avere il controllo di questa invenzione e inevitabilmente impossessarsi del futuro.

The Adam Project 2  si farà? Tutto quello che sappiamo

The Adam Project 2
The Adam Project 2 (Fonte: Instagram)

The Adam Project si è già posizionato tra i contenuti più apprezzati su Netflix, attualmente, infatti, si trova al terzo posto della Top ten della piattaforma in streaming. Inizialmente, la pellicola era nata come action movie con Tom Cruise. Poi, nel 2020, Netflix ha deciso di creare il progetto, assegnando la regia a Shawn Levy, già produttore esecutivo di Stranger Things. Sebbene il finale del film non lasci questioni in sospeso, un sequel di The Adam Project potrebbe essere una possibilità. La grande N al momento non ha ancora annunciato alcun rinnovo per una seconda pellicola con Ryan Reynolds. Tuttavia, ci sono molte probabilità che i vertici del colosso decidano di realizzare un sequel.

The Adam Project, infatti, ha ottenuto un successo grandioso ed è ancora presente nelle varie classifiche dei titoli più visti sul servizio streaming in tutto il mondo.
In un’intervista rilasciata da Indiewire, al regista Shawn Levy è stato chiesto se c’è una possibilità di realizzare una seconda parte del film d’avventura. Queste le sue parole: “Secondo me è meglio chiuderla qui”. Non abbiamo mai subito pressioni per mantenere la storia aperta, ma suppongo che, se mi puntassero una pistola alla tempia, potrei farmi venire idee per un sequel di The Adam Project. Non sono al momento però incline a farlo, voglio chiudere così”. Dunque il regista, al momento, sembra essere scettico sull’ipotesi di un possibile rinnovo. Perciò, non ci resta che attendere la decisione di Netflix che potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy