Love is in the air, anticipazioni 23 marzo: Kerem è sospettato

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di mercoledì 23 marzo. Kerem è sospettato del furto dell’anello della signora Aydan.

Kemal ha chiesto la mano della signora Aydan, ma sul più bello l’anello scompare e la situazione precipita. È necessario che l’oggetto dell’amore si ritrovi in tempi brevi perché la questione è molto delicata ed i sospetti potrebbero incrinare i rapporti.

anticipazioni love is in the air
Kerem è tra i principali sospettati (via screenshot Fonte: Mediaset Play)

Il piccolo Can, il figlio di Engin e Piril, è il vero artefice della scomparsa dell’anello. Il bambino, infatti, ha intenzione di sposare Kiraz e vuole donare a lei il gioiello. Un qualcosa di molto tenero, ma per gli adulti avrà delle pesanti conseguenze. Cosa succederà?

Intanto, la Art Life è stata rifondata da Serkan ed i suoi soci e collaboratori. Questa volta, però, rispetto al passato, si tratta di un’azienda ridimensionata e più piccola. L’idea, infatti, è quella di lavorare il giusto e poter dedicare del tempo alle famiglie. Una scelta che sicuramente non ripagherà in termini di guadagni, ma i ragazzi ne gioveranno a livello personale.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 23 marzo

anticipazioni love is in the air
Aydan Bolat perde l’anello di matrimonio (Foto: Mediaset Play)

Le anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda mercoledì 23 marzo scopriamo che Serkan ed Engin arrivano a litigare. Entrambi, infatti, si accusano a vicenda di aver indotto i figli riguardo la questione del matrimonio. In realtà si tratta di un gesto innocente di due bambini, ma per gli adulti è fonte di litigio. Intanto, Kerem è felicissimo perché è finalmente riuscito a risolvere i suoi problemi.

Nell’ultimo periodo, infatti, il ragazzo stava facendo fronte ad un momento di crisi economica tale da non potersi iscrivere all’università. Una notizia bellissima, se non fosse che adesso tutti sospettano di lui. Avrà preso lui l’anello molto prezioso della signora Aydan? La realtà è totalmente diversa: Burak si è offrirto di aiutarlo, ma ha invitato l’amico a mantenere il segreto.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy