Uomini e Donne: chi è Veronica Rimondi? Tutto sulla nuova tronista

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Veronica Rimondi, la nuova tronista di Uomini e Donne. Tutto su di lei.

Il programma condotto dal lunedì al venerdì nel pomeriggio da Canale 5 da Maria De Filippi si arricchisce di una nuova tronista. Si chiama Veronica Rimondi ed è pronta a cercare la sua anima gemella. Adesso, quindi, è il caso di scoprire tutto su di lei per capire chi è davvero la new entry del programma.

veronica rimondi
Veronica Rimondi nella redazione di Uomini e Donne (via social)

In attesa di capire come si inserirà all’interno delle dinamiche vere e proprie del programma di Maria De Filippi, andiamo alla scoperta delle informazioni sulla ragazza. Tra le primissime cose da dire c’è l’età anagrafica: la carta d’identità segna 26 anni. Giovanissima e preparatissima perché ha conseguito una laurea. Veronica Rimondi è originaria di Ferrara ed è entrata nelle dinamiche di Uomini e Donne per scoprire se troverà l’anima gemella. Arriva con alle spalle delle esperienze lavorative con suo padre nell’azienda di famiglia. Ma la ragazza è totalmente indipendente già da diversi anni: dal 2017, infatti, abita in un appartamento tutto suo e di proprietà di suo padre.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Uomini e Donne: tutto su Veronica Rimondi

veronica rimondi
Una foto della vita privata della nuova tronista di Uomini e Donne (via social)

Insomma, abbiamo capito, dalle prime informazioni che la figura paterna è centrale nella vita di Veronica Rimondi. La redazione ha provato, quindi, a pungolarla un po’ sotto questo aspetto facendole la seguente domanda: Sei un po’ una figlia di papà?”. Nonostante questo aspetto, la ragazza appare ambiziosa, determinata ma anche molto autoironica. Che tipo di partner sta cercando? Sicuramente ha le idee molto chiare: “Deve essere sul pezzo, altrimenti me lo magno”, a dimostrazione del fatto che sa perfettamente ciò che vuole.

Sicuramente alcune delle cose che non andrà a guardare e considerare in chi proverà a corteggiarla sono: l’aspetto fisico e il “rango” sociale. Non ha una relazione da due anni, momento in cui è finita con il suo partner. Riuscirà a trovare l’uomo della sua vita a Uomini e Donne? Il ragazzo che proverà a conquistarla deve essere attivo e non monotono, sicuramente non deve tarparle le ali perché a lei non starebbe bene una situazione del genere. Al momento il suo profilo Instagram circa tremila followers, ma sicuramente con le vicende che arriveranno su Canale 5 crescerà.

Impostazioni privacy