Love is in the air, anticipazioni 22 marzo: chi ha rubato l’anello?

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di martedì 22 marzo. Chi ha rubato il prezioso anello di matrimonio?

Tra sospetti e verità, il gruppo si ritroverà alle prese con la scomparsa dell’anello di fidanzamento con cui Kemal ha chiesto alla signora Aydan di sposarlo. Bisogna ritrovarlo subito, la situazione è delicata.

anticipazioni love is in the air
Aydan Bolat perde l’anello di matrimonio (Foto: Mediaset Play)

Il primo incontro tra Aydan e la suocera Yadigar, la madre di Kemal, è stato traumatico. Le due donne si stanno conoscendo e trascorrono del tempo insieme, ma sembra che qualsiasi cosa faccia Aydan non vada bene o non sia il modo giusto di farla. La Bolat non riesce più a sopportare questa presenza invadente e oppressiva.

Il matrimonio con Kemal è fatto solo per amore, nonostante non si trovi in una condizione economica molto favorevole. La Art Life del passato non esiste più e Serkan e soci hanno rifondato lo studio di architettura. Un’impresa più piccola questa volta, per permettere a tutti di passare il giusto tempo in famiglia e non mettere il lavoro al centro della propria vita.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 22 marzo

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Aydan sente il peso del matrimonio con Kemal, l’insopportabile presenza della suocera la sta facendo impazzire. Così si toglie l’anello mentre è in giardino e distrattamente lo dimentica lì sul tavolo. L’anello di fidanzamento con cui Kemal ha chiesto di sposarlo, dal grandissimo valore economico. Il signor Kemal avrà speso sicuramente una fortuna per comprarlo.

Il piccolo Can, il figlio di Engin e Piril, passa da quelle parti e vede l’anello. Il bambino vuole sposare Kiraz e perciò prende l’anello e lo porta con sé per darlo alla figlia di Eda e Serkan. Un tenero gesto di un bambino, che però ha delle conseguenze. I grandi si domandano subito dove sia finito il simbolo della promessa di matrimonio e chi possa averlo rubato: i sospetti finiscono subito su Kerem. L’assistente di Eda ha problemi economici e deve rinviare l’iscrizione all’università perché la sua borsa di studio copre soltanto il 75% delle spese.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy