La Pupa e il Secchione, entra una delle Selassié: ecco chi

Martedì, 22 marzo, ci sarà un nuovo appuntamento con La Pupa e il Secchione: tra le Pupe una delle sorelle Selassié 

La settimana scorsa ha debuttato la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show in onda su Italia Uno, per un totale di otto puntate.

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione (Fonte: Instagram)

Il reality è condotto da Barbara D’Urso, gli opinionisti, invece, sono Soleil Sorge, che ha da poco terminato la sua esperienze al GF Vip, Federico Fashion Style e Antonella Elia. La giuria deve sancire la coppia preferita, mentre nel gioco finale chi darà il maggior numero di risposte sbagliate sulle domande di cultura deve lasciare il gioco. La coppia preferita, della prima puntata, è stata quella composta da Flavia Vento e Aristide Malnati.

Gli eliminati, invece, sono stati: Alessandro, Emy e Asia Valente, ma grazie all’intervento della conduttrice resteranno ancora in gioco. I concorrenti sono 22, molti dei quali già noti al pubblico televisivo. Nel cast della Pupe ci sono: Flavia Vento, Asia Valente, Emy Buono, Laura Comaschi, Maria Laura De Vitis, Nicole Di Mario, Vera Miales, Mila Suarez e Paola Caruso. E ancora, tra i Pupi, ci sono Denis Dosio e Francesco Chiofalo. Nella categoria dei secchioni presente Aristide Malnati (già ex gieffino vip), Gianmarco Onestini e Nicolò Scalfi (campione di Caduta Libera).

Chi delle sorelle Selassié entrerà nel cast de La Pupa e il Secchione?

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione (Fonte: Instagram)

Martedì 22 marzo 2022, andrà in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione. In questo nuovo appuntamento, Lulù Selassiè, che ha recentemente partecipato come concorrente al GF Vip, sarà Pupa per una sera. Inoltre, potrà decidere le sorti delle coppie in gioco nella classifica finale. La giovane principessa etiope, è stato uno dei personaggi più amati nell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. All’interno della casa, la giovane ha anche intrapreso una relazione con Manuel Bortuzzo.

Subito dopo la fine del programma, la coppia ha deciso di andare a convivere. I due, come mostrato su Instagram, insieme, sembrano felicissimi. Gli ex gieffini, infatti, condividono, ogni giorno, con i loro fan, la loro vita quotidiana. La principessa etiope, è cresciuta, insieme alle sorelle Jessica e Clarissa, tra Roma e Londra. Il padre Giulio Bissiri è attualmente detenuto in Svizzera e sulla loro discendenza sono stati sollevati diversi dubbi. Prima dell’esperienza al GF Vip viveva a Roma, in Piazza di Spagna, con la famiglia. Qui, come per entrambe le sorelle, ad accudirla è stato un maggiordomo personale.