Uomini e Donne, Armando torna protagonista assoluto: le anticipazioni

Torna anche questa settimana l’appuntamento con Uomini e Donne, con Armando Incarnato che sarà il grande protagonista: cosa succederà. 

Il lunedì di Canale 5 si apre con un nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Infatti vedremo Armando Incarnato grande protagonista della puntata odierna del dating show. Andiamo a vedere cosa succederà in trasmissione.

Uomini e Donne
Armando Incarnato durante il dating show (via Screenshot)

Nuova puntata ricca di scontri accesi a Uomini e Donne. Infatti nell’appuntamento del primo pomeriggio avremo i riflettori puntati sul trono Senior, mostrando due accese liti con i protagonisti maschili e femminili della trasmissione. Stando alle ultime anticipazioni circolate, la puntata dal 21 marzo di Uomini e Donne dovrebbe iniziare con le peripezie sentimentali di Armando Incarnato. Proprio il cavaliere partenopeo è rimasto in panchina per diverse puntate ed adesso tornerà protagonista.

Infatti in queste settimane il cavaliere si è limitato a commentare le frequentazioni degli altri protagonisti di UeD, mentre oggi sarà al centro dello studio. Infatti Armando è uscito in esterna con Aneta e Alessandra. Inoltre una delle due dame aveva anche un trascorso con Diego Tavani e questo porterà il cavaliere a intervenire duramente. Il romano quindi deciderà di lanciare delle pesanti frecciatine nei confronti di Incarnato, che non si tirerà indietro e scatenerà una vera e propria lite in studio.

Uomini e Donne, puntata dedicata al Trono Over: cosa succederà

Uomini e Donne
Maria De Filippi nello studio di Canale 5 (Fonte: Instagram)

Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, in studio si parlerà anche di Pinuccia. Infatti la dama ha subito le dure critiche di Tina Cipollari, con l’opinionista che è andata talmente fuori le righe che Maria de Filippi l’ha dovuta richiamare. Tornando a Pinuccia, la dama avrebbe messo gli occhi su un nuovo cavaliere: Mauro: Quest ultimo però deciderà di declinare le Avances della dama.

Il rifiuto per Pinuccia, come detto, porterà all’intervento spietato di Tina Cipollari che nonostante i richiami di Maria De Filippi continuerà ad insultare la dama. A sedare la rissa in studio ci penserà Alessandro, che si proporrà di ballare con Pinuccia, mettendo fine alla controversia.

Intanto a Uomini e Donne si continuerà a parlare anche di Ida Platano e Alessandro. La dama di Brescia risulterà sempre più presa dal cavaliere napoletano, ma sarà costretta a prendere una difficile decisione. Infatti Ida dichiarerà di essere innamorata di Alessandro, ma nonostante ciò ha una grande paura per il futuro insieme. Appuntamento quindi oggi pomeriggio alle ore 14:45, sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy