Il Paradiso delle Signore, Marco tradisce Gemma: è amore con Stefania

Nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Infatti nelle prossime puntate vedremo Marco tardire Emma per amare Stefania: cosa accadrà.

Spuntano nuove anticipazioni su cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore. Andiamo quindi a vedere come Marco tradirà Emma, per dare tutto il suo amore a Stefania: le novità nei prossimi episodi.

Il Paradiso delle Signore
Tutte le novità dei prossimi episodi della soap opera Rai (Via Screenshot)

È sempre più vicina la fine della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, con le anticipazioni degli episodi che andranno in onda da lunedì 28 a venerdì 1 aprile 2022 che rivelano parecchi colpi di scena. Infatti in rete è spuntato fuori che un’emozione travolgente travolgerà Stefania e Marco. Mentre invece entrerà in crisi la relazione tra Marcello e Ludovica. Infatti la Brancia si avvicinerà sempre di più a Torrebruna trascurando il suo fidanzato.

Nel corso della prossima puntata Salvatore continuerà a pensare alle parole della suocera. L’uomo è deciso a non voler perdere Anna, con il titolare della Caffetteria che nutrirà l’intenzione di lasciare la città per costruirsi una famiglia nel paese della fidanzata. Ma Marcello non reagirà bene quando sentirà qual è la volontà del suo migliore amico. Barbieri è molto legato al giovane Amato e proprio non riesce ad immaginare una vita senza il suo sostegno.

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nelle prossime puntate: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 6
Il cast della soap opera Rai (Foto pagina Facebook)

Sempre nel corso delle prossime puntate Stefania racconterà a Marco che la Venere sa tutto in merito alla permanenza della Colombo a villa Guarnieri, il tutto dopo aver avuto un duro scontro con Gemma. Per dimostrare alla sorellastra di aver agito in buona fede, la figlia di Ezio deciderà di lasciare la redazione per allontanarsi da Marco. Quindi il nipote della contessa confiderà a Flora di avere problemi sentimentali. Inoltre sempre secondo le trame degli episodi che andranno in onda dal 28 all’1 avremo Flavia che si focalizzerà nuovamente sulla relazione tra la figlia e Barbieri.

La donna quindi mostrerà solamente il suo disappunto sul legame tra Ludovica e il cameriere e successivamente farà una confessione alla vice presidentessa del Circolo. Inoltre la situazione economica della Brancia peggiorerà drasticamente, visto che verrà lasciata da Jean Paul. Intenerita dal racconto della madre, Ludovica deciderà di recuperare il suo rapporto con lei, mettendo da parte gli screzi del passato. Intanto si intensificherà il legame tra la contessina e Ferdinando, un rapporto che sarà notato soprattutto da Marcello.

Proprio da quel punto il rapporto tra i due fidanzati inizierà a vacillare. Dopo un lungo ragionamento, il nipote di Adelaide penserà che Stefania provi un sentimento per lui ma la figlia di Ezio negherà. L’aspirante giornalista quindi riceverà un invito a cena a Villa Guarnieri e non saprà se accettare o meno. Dopo la serata Marco andrà a casa di Stefania, con i due che verranno travolti dalla passione.

Impostazioni privacy