Un Posto al Sole, anticipazioni 22 marzo: Patrizio valuta Nunzio e Samuel

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 22 marzo: Patrizio è chiamato ad esprimere il proprio parere su Samuel e Nunzio.

Tra Samuel e Nunzio, recentemente, c’è stato uno scontro molto acceso a causa del posto di Chef a Caffè Vulcano. Il fidanzato di Speranza si è sentito tradito da quello che considerava un amico. Il figlio di Franco e Katia, invece, non sapeva di stargli facendo un torto ed ha accettato la proposta di Silvia.

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio e Samuel cucinano a Caffè Vulcano (via screenshot)

Ornella e Raffaele sono sempre più in crisi ed il portiere di Palazzo Palladini stava anche per baciare un’altra donna: Elvira, la madre di Samuel. Un momento di debolezza che, però, spiega il motivo di quello che sta succedendo a due personaggi storici della soap opera napoletana.

Infine, dopo il bacio tra Niko e Manuela, i turbamenti per l’avvocato Poggi non mancano assolutamente. Chi sceglierà per il suo futuro? Il passato rappresentato dalla sorella di Serena oppure il presente rappresentato da Susanna?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 marzo

un posto al sole
Niko e Manuela si baciano dopo un bicchiere di vino di troppo (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 22 marzo veniamo a conoscenza del fatto che l’idea di portare con sé a Berlino suo figlio Jimmy non ha mai lasciato realmente i pensieri di Micaela. Nonostante il momento sia delicatissimo e cruciale per lei, la voglia di trovare una quotidianità con suo figlio è più forte. Niko, intanto, sta decidendo cosa fare del suo futuro. Il bacio con Manuela l’ha turbato profondamente ed ora sta cercando in tutti i modi di costruire il suo futuro. Con chi vorrà creare una famiglia duratura: la sorella di Serena oppure Susanna? La sua attuale fidanzata, visti gli atteggiamenti di Manuela, inizia a nutrire qualche dubbio. Cosa succederà?

Nonostante Viola abbia provato in tutti i modi ad intervenire per cercare di mediare tra i suoi genitori, Raffaele ed Ornella al momento sembrano agli antipodi. Le posizioni assunte, ormai, appaiono quasi del tutto inconciliabili. Riusciranno a trovare un punto d’incontro o la loro coppia rischia di sfaldarsi definitivamente? Patrizio, infine, è chiamato ad esprimere il suo parere nelle cucine di Caffè Vulcano. Come si stanno comportando i suoi sostituti, Nunzio e Samuel? Chi otterrà il posto di chef lasciando che lui parta per Barcellona?

Impostazioni privacy