Un Posto al Sole: addio a tre storiche coppie

C’è aria di novità a Palazzo Palladini e tre storiche coppie di Un Posto al Sole potrebbe saltare: di chi stiamo parlando? Scopriamo nel dettaglio le novità.

Nelle ultime settimane, in uno dei palazzi più conosciuti d’Italia stanno cambiando tantissime cose. Da una quindicina di giorni le gemelle Cirillo hanno “invaso” le case di Serena e Filippo e di Niko e Susanna. Nunzio, intanto, ha trovato un posto di lavoro al Caffè Vulcano dopo la decisione di Patrizio di andare a lavorare a Barcellona.

un posto al sole
Niko e Manuela si baciano dopo un bicchiere di vino di troppo (via screenshot)

Insomma, sicuramente non mancano le novità per gli inquilini di Palazzo Palladini e per i tantissimi spettatori da casa. In questo particolare frangente, infatti, si stanno rimescolando diversi rapporti. In particolare, alcune delle coppie storiche potrebbe saltare per creare nuove dinamiche all’interno della soap opera napoletana. Scopriamo di chi si tratta e cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole: stravolte tre storiche coppie?

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto e Lara osservano il litigio tra Nunzio e Chiara e se la ridono (via screenshot)

Tra le tre coppie che potrebbero sicuramente scoppiare c’è quella formata da Lara e Roberto Ferri. I due hanno molta complicità e hanno dato vita ad un momento di grande eros ballando un tango durante un evento mondano. Adesso, però, la situazione potrebbe evolvere a causa del ritorno inaspettato di Marina e Fabrizio. I due, da Londra, hanno raggiunto nuovamente Napoli ed ora tra Roberto e l’imprenditrice si potrebbe sicuramente riaprire un discorso chiuso a causa della fuga a Londra.

Da un altro punto di vista, poi, c’è una storica coppia che sembravano non potesse subire scossoni amorose. Eppure, Raffaele ed Ornella sono in piena crisi. Le discussioni sono iniziate a causa della decisione di partire da parte di Patrizio. L’uomo è contrario, la donna appoggia il figlio. In più si è aggiunta la pressione lavorativa della dottoressa che la sta impegnando più del dovuta e l’ha allontanata un po’ dal marito. Raffaele, quindi, ha trovato conforto in Elvira. Cosa succederà?

Infine, una terza coppia è composta da due giovanissimi che però già in passato hanno avuto una relazione. Si tratta di Niko e Manuela. L’avvocato Poggi è però fidanzato con Susanna ed ora si trova in piena crisi. Cosa sceglierà di fare? Tornerà al passato oppure sceglierà di nuovo la donna che attualmente è al suo fianco?

Impostazioni privacy