Roma-Lazio, streaming gratis: dove vedere il derby in diretta

Roma-Lazio è uno dei più sentiti derby d’Italia: scopri dove vederlo in diretta streaming. Tutti i dettagli

Oggi è il giorno di Roma-Lazio, uno dei derby più sentiti in Italia nonché in Europa, che si disputerà alle ore 18:00. L’andata, per chi non ricordasse, terminò 3-2 in favore dei biancocelesti. Marcatori di quella giornata furono, in ordine, Milinkovic-Savic, Pedro, Ibanez, Felipe Anderson, Jordan Veretout.

roma-lazio
roma-lazio

Il derby stavolta è molto importante anche per una questione di classifica. I biancocelesti hanno 49 punti, mentre i giallorossi uno in meno. Un’eventuale squadra vincitrice resterebbe in scia con la Juventus per il quarto posto, ultimo slot per la qualificazione in Champions.

Dove vedere Roma-Lazio in tv e streaming

dazn
Logo DAZN (fonte: sito ufficiale)

Il fischio d’inizio di Roma-Lazio è fissato per le ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma. La telecronaca del derby su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico destinato a Massimo Ambrosini.

La partita è un’esclusiva di DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

Impostazioni privacy