Silvia Toffanin asfalta Barbara D’Urso: interviene Maurizio Costanzo

Clamorosa gaffe di Silvia Toffanin su Barbara d’Urso. Fortunatamente la reazione della showgirl napoletana è stata delle migliori. 

Silvia Toffanin fa uno scivolone su Barbara d’Urso, che però fortunatamente ha un grande senso dell’umorismo. A riportare l’aneddoto ci ha pensato Maurizio Costanzo su Nuovo Tv. Andiamo a vedere cos’è successo.

Silvia Toffanin
Cos’ha detto la conduttrice nel corso di Verissimo (Via Screenshot)

Torna a parlare di televisione Maurizio Costanzo, nel corso della sua rubrica su Nuovo Tv. Infatti il veterano della televisione ha risposto alla lettera di una fan che le ha chiesto di una presunta gaffe di Silvia Toffanin su Barbara d’Urso nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. Infatti la moglie di Pier Silvio Berlusconi avrebbe detto che la showgirl napoletana ha la faccia da nonna.

Sempre la signora che ha scritto direttamente da Roma ha voluto chiedere un’opinione su tutta questa faccenda al marito di Maria De Filippi. Ovviamente Costanzo ha voluto fare subito chiarezza, dichiarando che quasi certamente la D’Urso non se la sia presa per queste parole. Infatti il conduttore ha affermato: “Sono sicuro che non se la sia presa più di tanto: è una donna con il senso dell’umorismo“. Andiamo quindi a vedere l’intervento di Maurizio Costanzo su Nuovo Tv.

Silvia Toffanin e la gaffe su Barbara d’Urso: Maurizio Costanzo fa chiarezza

Silvia Toffanin
La conduttrice durante una puntata di Verissimo (via Screenshot)

Sempre durante il suo intervento su Nuovo Tv, Maurizio Costanzo ha poi dichiarato di essere certo che Silvia Toffanin abbia fatto quella uscita a Verissimo nei confronti di Barbara d’Urso in maniera del tutto bonaria. Infatti il giornalista ha scritto sul settimanale: “Sono convinto che Silvia Toffanin abbia detto quella frase in modo bonario, senza malizia“.

Inoltre sempre secondo Costanzo, Silvia Toffanin avrebbe visto in Barbara d’Urso lo sguardo felice di una donna pronta a diventare nonna. Proprio per questa ragione sarebbe uscita quella frase dalla bocca della conduttrice di Verissimo, che ieri ha intervistato Anna Tatangelo. Quindi il marito di Maria De Filippi ha voluto perdonare la Toffanin. Infatti al termine del suo intervento si legge: “Perdonerei questa piccola gaffe della brava conduttrice di Verissimo“. Quindi il tutto è finito nella migliore delle maniere, con i rapporti tra Barbara e Silvia che non sarebbe compromesso.

Impostazioni privacy