Pierfrancesco Favino, conosci la moglie Anna Ferzetti? Tutto su di lei

Pierfrancesco Favino ha una storia d’amore oramai ventennale con Anna Ferzetti. Andiamo a scoprire tutto sulla moglie dell’attore italiano.

Da oltre vent’anni Pierfrancesco Favino ha una storia d’amore con Anna Ferzetti. I due sono legatissimi, ma in pochi sanno tutti i dettagli della vita della moglie dell’attore. Andiamo quindi a scoprire le curiosità sulla Ferzetti.

Pierfrancesco Favino
L’attore in compagnia della moglie sul Red Carpet (via Ansa Foto)

Pierfrancesco Favino oramai da anni è al fianco di un’attrice e collega. Il suo nome è Anna Ferzetti, ma in pochi sanno i dettagli della sua vita, ma soprattutto a quali film e serie televisive ha partecipato. Nonostante il vivere costantemente sotto i riflettori, il loro amore è vero e sta resistendo alla prova del tempo. In molti online hanno potuto notare che i due non sono sposati, una decisione condivisa da entrambi.

Fino ad oggi, infatti, i due non hanno sentito il bisogno di celebrare la loro relazione con le nozze. E’ vero comunque che i due hanno accarezzato questo pensiero in alcune circostanze. Infatti a spiegarlo ci pensò la stessa donna in una vecchia intervista, senza escludere un’ipotesi del genere in futuro.

I due si sono conosciuti oramai nel lontano 2003 ad una festa di amici in comune. Proprio in questa circostanza i due hanno ballato insieme per la prima volta e da allora è nato l’amore. L’unica cosa che divide Pierfrancesco ed Anna sono i tredici anni di differenza. Infatti lui è un classe 1969 e lei una 1982. Anna non ha ancora compiuto 40 anni mentre Piefrancesco ne ha 52. Entrambi sono nati a Roma, andiamo quindi a veder la carriera della Ferzetti.

Pierfrancesco Favino, la carriera di Anna Ferzetti: la donna con cui condivide la vita

Pierfrancesco Favino
Favino e la moglie sul red carpet (Via Screenshot)

Come abbiamo anticipato anche Anna Ferzetti è un’attrice. Infatti la donna è una figlia d’arte, visto che il padre era Gabriele Ferzetti, storico attore italiano defunto nel 2015. A sorpresa però non è stato il padre ad introdurla nel mondo del cinema e dello spettacolo. A farle intraprendere la carriera da attrice ci ha pensato proprio Pierfrancesco Favino.

Infatti l’amato attore italiano l’ha spronata dopo la nascita di Greta, tornando in scena dopo alcune esperienze. Nel mondo del cinema la Ferzetti ha recitato in film come Terapia di coppia per amanti, Domani è un altro giorno e 3/19. Mentre invece l’attrice ha più esperienza sul piccolo schermo, dove è apparsa in serie e film per la TV di successo come Il tredicesimo apostolo: La rivelazione, SKAM Italia, Rocco Schiavone e Tutti per 1 – 1 per tutti.

Impostazioni privacy