Fortnite, arriva il capitolo 3: tutti i segreti dell’aggiornamento

Arriva il terzo capitolo della seconda stagione di Fortnite ricco di novità: scopriamo quali sono i segreti del nuovo aggiornamento.

L’aggiornamento delle scorse ore ha totalmente cambiato il modo di intendere Fortnite. Oltre al bellissimo trailer iniziale, di cui consigliamo la visione, reperibile sui social ufficiali di Epic Games e del gioco stesso, ci sono tantissime novità da provare assolutamente.

fortnite
Dottor Strange e la sua squadra (via social)

Prima di scoprire tutti i segreti dell’aggiornamento, bisogna necessariamente spendere due parole sulla novità maggiore di queste ore. In game non si può più costruire! Per il momento, infatti, il battle royale più conosciuto e giocato al mondo e reso celebre anche per la possibilità di creare protezioni intorno al personaggio è diventato una sorta di vero e proprio sparatutto. Per rendere più divertenti le partite, gli sviluppatori hanno introdotto uno scudo supplementare che permette di sopravvivere più a lungo. Che in futuro possa diventare una modalità permanente e che questo sia un test su scala mondiale? Potrebbe essere una valida ipotesi, ma al momento si tratta solo si una novità dovuta alla storyline.

Adesso, quindi, passiamo a scoprire tutti i segreti del nuovo aggiornamento di Fortnite e che ti permetteranno di godere a pieno dell’esperienza di gioco.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Tutti i segreti dell’aggiornamento di Fortnite

fortnite
Epic Games a supporto dell’Ucraina (via social)

Il cambiamento radicale in game, dovuto alla mancanza di protezione da parte delle costruzioni, ha permesso agli sviluppatori di creare dei piccoli accorgimenti che rendono le partite più dinamiche.

Scatti“Quando corri, la velocità di movimento predefinita è diversa, superiore”, si legge sul sito di Epic Games.

Arrampicata – Una possibilità innovativa rispetto al passato che permette di tirarsi su con entrambe le mani in prossimità di una sporgenza.

Spallata – Le porte, adesso, possono essere spalancate con uno scatto verso di esse.

Oltre a queste piccole chicche che permetteranno in game di assistere ad un’esperienza totalmente diversa rispetto al passato, gli sviluppatori hanno introdotto anche nuove armi. In particolare, una mitraglietta da combattimento ed un vampafucile percussore. Inoltre, si potranno riparare i veicoli facendo uso della torcia per riparazioni. Uno strumento utilissimo in questa nuova versione del gioco che ti permetterà di avere il veicolo sempre in perfette condizioni. Il pass battaglia, poi, ti permette di sbloccare il Dottor Strange (che si vede nel trailer), ma anche tanti altri personaggi come: “Tsuki 2.0, che si sblocca subito con il Pass battaglia, Gunnar, Immagine, Kiara K.O., Origine , Erisa” e con il trascorrere della stagione, poi, anche “il criminale famoso a livello internazionale Predatore.

Impostazioni privacy