Calciomercato Napoli, Osimhen allo United per il post-Ronaldo: la bomba

Calciomercato Napoli | Victor Osimhen è nel mirino del Manchester United per sostituire Cristiano Ronaldo: tutti i dettagli sulla bomba di mercato

Victor Osimhen on fire, è il caso di dirlo. L’attaccante nigeriano, ora che ha smaltito gli infortuni al 100% ed è ritornato in forma, sta diventando un vero e proprio perno dell’armata di Spalletti. Due doppiette, un totale di quattro gol, nelle ultime due partite e un bottino di 6 punti per credere ancora nello Scudetto. Questi sono solo un po’ di numeri per farvi capire quanto stia diventando importante l’ex Lille, ciò però comporta anche che i top club mettano gli occhi su di lui. Il Newcastle, che lo segue da mesi, ora ha altre concorrenti.

Calciomercato Napoli
Victor Osimhen via da Napoli? (Instagram)

Secondo quanto riferito da Goal.com, il Manchester United avrebbe messo gli occhi su di lui come sostituto di Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo, con anche Edinson Cavani, dovrebbero andar via a fine stagione. De Laurentiis ora pare voglia almeno 100 milioni per Osimhen e non è detto che non possa arrivare un’offerta del genere per lui. Oltre allo United, sul calciatore ci sarebbe anche l’Arsenal che, in caso di ritorno in Champions, potrebbe regalare una grande punta al tecnico.

Calciomercato Napoli, addio a Petagna: il sostituto

Giuntoli
Il direttore sportivo sulla panchina del Napoli (via Screenshot)

Il giornalista sportivo Umberto Chiariello, nel corso del programma Campania Sport su Canale 21, ha fatto una sorta di previsione di mercato. “Direi addio a Petagna, che comunque stimo, per prendere Beto. Quest’ultimo è simile a Osimhen e potrebbe diventare una sua alternativa”.

Diciamo che non mancano estimatori su Petagna, come Sampdoria e anche la stessa Udinese. Per quel che riguarda Beto, nonostante i nove match consecutivi senza segnare, viene considerato un possibile top player che ancora deve esplodere del tutto. Per tale motivo, la dirigenza potrebbe chiedere tanto. Basti considerare che per averlo dalla Portimonense ha speso circa 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy