Chiara Nasti furiosa con i fan: “Non mi toccate, non mi frega un ca**o!”

Sfuriata social per Chiara Nasti, che si sfoga contro i suoi fan. Infatti una clamorosa indiscrezione avrebbe colpito l’influencer. 

Nuovo ciclone social su Chiara Nasti, che addirittura si scaglia contro i suoi followers. Una clamorosa voce di gossip la vede protagonista insieme al calciatore ed attuale fidanzato Mattia Zaccagni. Andiamo a scoprire cos’è successo.

Chiara Nasti
L’influencer in uno scatto sui social (via Screenshot Instagram)

Sono diversi giorni che non si fa altro che parlare di una presunta gravidanza di Chiara Nasti. L’influencer napoletana, infatti, da diverso tempo è fidanzata con il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, dopo aver lasciato Nicolò Zaniolo. Nelle ultime foto postate sui social, Chiara ha mostrato delle forme più rotonde del solito ed anche un pancino sospetto. I followers quindi non hanno perso tempo per farle delle domande a riguardo.

Durante una sessione di Q&A, però, Chiara non ha fatto altro che aumentare le voci di Gossip sul suo conto. Infatti tramite Instagram la Nasti ha annunciato grosse novità personali e lavorative. Questa indiscrezione è stata usata proprio per aumentare il chiacchiericcio sul suo conto. Da cinque mesi l’influencer è fidanzata con Mattia Zaccagni e proprio per amore del calciatore fa un via vai continuo tra Napoli e Roma. Andiamo quuidni a vedere il perché dello sfogo di Chiara su Instagram.

Chiara Nasti ed il duro sfogo sui social: “Basta!”

Chiara Nasti
Sfogo inaspettato dell’influencer (via Screenshot Instagram)

Nelle ultime stories di Instagram Chiara Nasti ha mostrato a tutti i suoi followers di Instagram di essere scocciata. Così la modella napoletana si è lasciata andare ad un duro sfogo ed ha tuonato: “Certa gente non si scoccia a farti notare sei ingrassata o sei dimagrita? Ma che p***e, basta! Uno non può mangiare un po’ di più” – l’influencer ha poi continuato – “Non mi toccate proprio, non mi frega un ca***, posso mettere anche dieci chili“.

Da queste parole quindi sembra proprio che la 24enne non sia in dolce attesa, ma semplicemente ha preso qualche chilo di troppo. Questo, con molte probabilità, è dovuto anche al felice fidanzamento con Zaccagni, con la modella che si è lasciata andare un poco. Grazie a Mattia, quindi, Chiara ha ritrovato un equilibrio che aveva smarrito. Un equilibrio che la Nasti cercava soprattutto dopo essersi lasciata con Nicolò Zaniolo.

Infatti la storia con il calciatore della Roma fu travagliata e non poco. Nonostante sia durata solamente una manciata di mesi, Zaniolo fece soffrire molto la napoletana che per qualche settimana ha detto addirittura addio al web. Adesso invece, grazie ad una vacanza ad Ibiza, Chiara ha trovato l’amore con Mattia Zaccagni ed i due sembrano essere felici e sereni.