Emily in Paris, doppio annuncio ufficiale: i fan sono felicissimi

Arriva il doppio annuncio ufficiale riguardo la serie Emily in Paris che fa felicissimi i fan: scopriamo cosa è successo

Emily in Paris attualmente è una delle commedie di Netflix dal maggior successo. Il 10 gennaio, poco dopo il rilascio della seconda stagione, il colosso dello streaming ha annunciato il rinnovo anche per una terza.

emily in paris
emily in paris (screenshot)

Stavolta è stata Lily Collins, la protagonista, a fare un nuovo annuncio sul proprio profilo Instagram: “Mi sono svegliata presto per darvi delle notizie molto entusiasmanti. Emily in Paris è tornata per la terza stagione…e aspettate, la stagione 4! Non so dire se Emily amerebbe o odierebbe questo annuncio, ma in ogni caso urlerebbe. Vi amo davvero tutti, grazie mille per il supporto incredibile. Seriamente non posso aspettare di più. Merci boucoup”.

I fan saranno felicissimi nel sapere che Emily in Paris avrà non soltanto una terza, ma anche una quarta stagione e quindi non è ancora per niente il momento di dirle addio.

Emily in Paris 3, trama e anticipazioni

Emily in Paris
Emily in Paris (Netflix)

Sappiamo che si farà una terza stagione di Emily in Paris e anche che sono iniziate le riprese, ma è difficile prevedere una data d’uscita. Orientativamente dovremmo rivedere Emily su Netflix entro il primo trimestre del 2023. Per la 4° se ne parla tra due anni.

Il finale della seconda stagione ha messo Emily davanti a un bivio: accettare o meno l’importante offerta dalla sua azienda americana. Dall’altro lato, infatti, Sylvie anche le ha fatto una proposta di lavoro molto importante. E con Gabriel? Insomma, ci sono ancora tante sorprese che la nostra Emily dovrà svelarci.

Nel cast dovremmo ritrovare i seguenti protagonisti:

  • Ashley Park come Mindy Chen
  • Philippine Leroy Beaulieu come Sylvie
  • Lucas Bravo come Gabriel
  • Samuel Arnold come Julien
  • Camille Razat come Camille
  • Bruno Gouery come Luc
  • Kate Walsh come Madeline