Battiti Live ritorna in tv dal 31 marzo: numero puntate e nuovi conduttori

Battiti Live ritorna in tv dal 31 marzo in prima serata. Puntate inedite e una coppia speciale di conduttori per i prossimi appuntamenti.

Dal 31 marzo su Italia 1 torna la grande musica! Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis sono i conduttori di Battiti Live presenta “MSC Crociere – Il Viaggio della musica”. Lo show musicale con le esibizioni dal vivo si prende la prima serata in attesa del classico appuntamento estivo.

Battiti Live
Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis per Battiti Live (Foto: Twitter QuiMediaset)

Il palinsesto di Mediaset accoglie una new entry. La stagione appena cominciata ha portato l’ingresso su Italia 1 di nuovi show di intrattenimento. Non solo Le Iene (con Teo Mammucari e Belen Rodriguez) e La Pupa e il Secchione Show (condotto eccezionalmente da Barbara d’Urso, affiancata in studio da un tris di giudici mai visto), a partire da giovedì 31 marzo il canale sei trasmetterà lo spin-off di Battiti Live.

Il programma va in onda solitamente nelle sere d’estate, un grande evento musicale che si svolge e viene registrato nelle piazze delle città pugliesi, condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Non rivedremo questa coppia almeno per un po’. Gli appuntamenti tra marzo e aprile vedranno sul palco Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis.

La nuova edizione di Battiti Live: chi sono i conduttori

Battiti Live
Il logo estivo di Battiti Live

Il programma Battiti in Crociera si svolgerà stavolta su una nave da crociera della MSC, che toccherà le città di Palermo, La Valletta (Malta), Barcellona e Marsiglia. A fare da trait d’union tra la versione estiva e questa primaverile c’è Mariasole Pollio, che si occuperà delle interviste al cast degli artisti nel backstage.

Quattro puntate in totale per la versione del programma in crociera. Il viaggio della musica ospiterà – tra gli altri – tanti cantanti e artisti che abbiamo seguito anche nell’ultimo Festival di Sanremo. Dargen D’Amico, La Rappresentante di Lista, Tananai e Sangiovanni sono alcuni dei nomi già fatti; ma non sono gli unici. Elodie, Noemi, Irama, Matteo Romano, Aka7even, The Kolors e Fred De Palma attesi per esibirsi sul palco di MSC.

Un palco allestito all’interno della nave da crociera c’è stato anche a Sanremo, un collegamento fisso in ogni serata del Festival per riascoltare alcune delle canzoni più apprezzate e di successo della precedente edizione. Un nuovo appuntamento con la grande musica, questa volta sulla rete Mediaset. In attesa delle notti d’estate in piazza con Battiti Live, godiamoci le quattro serate con Elenoire Casalegno e la Iena Nic De Devitiis.

Impostazioni privacy