TIM, ennesimo aumento dei prezzi: stangata pesante per i clienti

Nuova stangata per tutti gli utenti che hanno un piano tariffario con Tim. Andiamo quindi a vedere i nuovi rincari per tutti i clienti. 

Continuano i rincari per tutti i clienti che hanno un contratto con la Tim. Infatti sono partite le rimodulazioni, andiamo quindi a vedere di quanto aumenteranno i prezzi prezzi per i diversi piani tariffari.

Tim
I nuovi rincari per l’operatore italiano (via WebSource)

Tim è pronta a rimodulare diverse offerte a partire da  lunedì 21 marzo. Questo comporterà ovviamente un aumento dei prezzi per tutti i clienti dell’operatore telefonico, che dovranno pagare circa due euro in più al mese. Inoltre in queste ore il colosso italiano della telefonia ci ha tenuto a precisare che si tratta di un numero limitato di offerte che non sono più in commercio.

Inoltre questa misura è ritenuta necessaria per soddisfare esigenze legate all’evoluzione delle piattaforme di rete. Tim però ha previsto anche come mitigare in parte l’incremento del prezzo mensile. Infatti l’operatore italiano è pronto ad incrementare il plafond i traffico dati incluso nelle offerte interessate. Quindi la compagnia è pronta a dare agli utenti 20 Giga in più ogni mese. Questa misura sarà ininfluente su coloro che hanno attivato un’offerta TIM Unica attiva, visto che continueranno a beneficiare di un traffico dati con Giga illimitati. Andiamo quindi a vedere tutti i piani tariffari che subiranno le rimodulazioni.

Tim, nuovi rincari per gli utenti: tutti i dettagli

Tim
Nuovi prezzi per tutti gli abbonati all’operatore italiano (via Screenshot)

Come accaduto le precedenti volte anche in questa circostanza gli aumenti saranno riservati alle ricaricabili low cost dedicate alla portabilità del proprio numero. Infatti nel dettaglio subiranno i rincari dell’operatore tutti coloro che hanno attivato le tariffe TIM Supreme, Five IperGo Iron. La spesa extra presente sarà di ben 2 euro al mese. Inoltre per non creare molto malcontento tra i vari abbonati, la Tim ha deciso di aggiungere 20 Giga per navigare in rete.

Inoltre la quota extra per navigare in internet sarà applicata in automatico sui profili tariffari dei clienti interessati. Quindi gli utenti non dovranno avanzare nessuna richiesta di attivazione. Tutte le rimodulazioni imposte da Tim saranno valide solamente per coloro che hanno già una SIM attiva. Mentre invece per tutti i nuovi clienti è prevista una garanzia, con il piano tariffario che avrà i costi bloccati per un determinato periodo. Infatti tutti i nuovi clienti avranno il prezzo bloccato per i primi sei mesi della promozione. Quindi per i primi sei mesi tutti i nuovi clienti potranno stare tranquilli.

Impostazioni privacy