Chiude É sempre mezzogiorno: chi lo sostituirà

Il seguitissimo programma É sempre mezzogiorno! condotto da Antonella Clerici si fermerà: tutti i dettagli sulla decisione 

Anche il programma condotto dall’amatissima Antonella Clerici, É sempre mezzogiorno! si fermerà per la pausa estiva.

É sempre mezzogiorno
É sempre mezzogiorno (Websource)

Il talk show va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nella fascia orario compresa tra le 12 e le 13.30. Dopo la cancellazione de La prova del cuoco a seguito di un calo di ascolti, è nato il nuovo programma. Così come riportato da TvBlog, nel palinsesto Rai dell’estate 2022, al suo posto ci sarà una versione quotidiana di Linea Verde il cui titolo provvisorio è Linea Verde Vacanze. Le scorse estati, invece, nel corso della stagione estiva andavano in onda le repliche di Don Matteo. A presentarlo ci sarà Nicola Prudente, conosciuto meglio come Tinto.

Il conduttore è stato già presente in altre trasmissioni di successo come: Linea verde orizzonti, La prova del cuoco e Citofonare.

La nuova versione di Linea verde andrà in onda in diretta ogni settimana da un posto nuovo in Italia. Il programma sarà trasmesso dal lunedì al venerdì, con l’obiettivo di esplorare le bellezze del nostro Paese che riparte dopo due anni di pandemia. Ad affiancare Tinto ci sarà sicuramente una donna, molto probabilmente non sconosciuta a Linea Verde, ma sembra che al momento la conduttrice non è stata ancora scelta.

É sempre mezzogiorno! tornerà? Tutto quello che sappiamo

É sempre mezzogiorno
É sempre mezzogiorno (Fonte: Instagram)

È sempre mezzogiorno!, invece, dopo la pausa estiva, tornerà a settembre con la terza stagione. Quasi sicuramente a condurlo ci sarà nuovamente Antonella Clerici. Il talk show, anche quest’anno, ha ottenuto degli ascolti incredibili, con una media di telespettatori sempre compresa tra un milione e mezzo e due milioni. Intanto, la Rai si arricchisce ogni giorno di nuovi imperdibili contenuti. Sono, infatti, tantissime le fiction in arrivo nei prossimi mesi che andranno ad arricchire il palinsesto primaverile.

A partire, ad esempio, da Don Matteo 13, la serie, dopo la chiusura della seconda stagione di Doc – Nelle tua mani, dovrebbe debuttare giovedì 31 marzo. Giovedì 24 marzo, infatti, ci sarà un  cambio di programmazione a seguito dagli impegni della Nazionale italiana di calcio. Alle 20:45 si giocherà la sfida fra l’Italia e la Macedonia del Nord, decisiva l’accesso ai prossimi campionati del mondo di calcio. Inoltre, prossimamente, riprenderà anche la seguitissima serie Nero a Metà, che vede come protagonista Claudio Amendola. La data di partenza sarebbe fissata per lunedì 4 aprile. Infine, come riportato dal magazine LaNostraTv, in primavera dovrebbe esordire anche un nuovo programma condotto da Carlo Conti, intitolato The band, incentrato sui gruppi musicali italiani.

Impostazioni privacy