Più forti del destino 2 ci sarà? Parla la protagonista

Più forti del destino 2 | La protagonista dell’appassionante serie, in un’intervista di Fanpage.it, ha fatto incredibili rivelazioni

La fiction Più forti del destino si è da poco conclusa, lo sceneggiato prende ampia ispirazione dalla serie francese “Destini in fiamme” trasmessa su Netflix. Nel cast attrici d’eccezione come Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Dharma Mangia Woods e Loretta Goggi.

Più forti del destino
Più forti del destino (Fonte: Instagram)

Arianna, insieme al poliziotto interpretato da Sergio Rubini, prepara un piano infallibile: dopo aver indotto il marito a confessare, il questore lo arresterà. Tuttavia, il marito dopo aver ammesso di essere lui l’assassino di Saverio ed Eva, capisce che si tratta di una trappola. Così, l’uomo le versa addosso l’olio della lampada e accende un fiammifero minacciandola di bruciarla viva per punirla di averlo tradito. Per fortuna, però, gli manca il coraggio e si uccide. Arianna finalmente non è più in trappola e con sua figlia Camilla può cominciare una nuova vita.

Rosalia, invece, riesce a ricongiungersi con suo marito Giuseppe, i due per sfuggire alla furia di Ferdinando lo uccidono, facendo credere che è stato un cavallo a calpestarlo, ammazzandolo. La marchesa li scopre ma decide di non denunciarli. Addirittura consente loro rimanere lì, chiedendo a Rosalia di continuare a fingersi sua figlia Margherita. La coppia, perciò, eredita la sua immensa fortuna sposando, ormai vedova, il suo vero marito Giuseppe. In cambio alla nobildonna viene concesso di amare e crescere suo nipote Tommaso.

Intanto Costanza cerca in tutti i modi di provare l’innocenza di Libero ma nessuno le crede. Per fortuna, però, suo padre pieno di rimorsi denuncia tutta la verità e lo fa scagionare.

Più forti del destino 2 si farà? Le parole di Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua (Fonte: Instagram)

Dopo i tantissimi colpi di scena che hanno caratterizzato l’ultima puntata della prima stagione, i fan della serie si domandano se la storia di Arianna, Rosalia e Costanza proseguirà. Giulia Bevilacqua, intervistata da Fanpage.it, ha svelato che non esclude l’ipotesi della seconda stagione. L’attrice ha confessato che inizialmente non si sentiva pronta ad interpretare un personaggio con una vissuto così intenso: “Devo dire che all’inizio ero terrorizzata. Leggendo il copione, ero spaventata dall’intensità delle situazioni che capitavano ad Arianna. Attingere a una disperazione tale, è sempre faticoso“, ha dichiarato.

La serie francese a cui è ispirata Più forti del destino, ha chiuso i battenti con la prima stagione. Dunque, questo porterebbe a ritenere che anche la fiction andata recentemente in onda su Canale 5 non sarà rinnovata. Alla domanda se ci sarà o meno la seconda stagione della fiction, Giulia Bevilacqua ha risposto così: “In realtà non lo so, anche se la storia di ognuna di queste tre donne arriva a una conclusione, ci sarebbe ancora tantissimo da raccontare. Soprattutto la storia di Arianna rimane un po’ aperta“. Perciò, se ci dovesse essere una seconda stagione sarà completamente inedita e slegata dalla serie francese.

Impostazioni privacy