Postepay, che novità: ora i clienti possono richiederla dall’app

Grossa novità per i clienti Postepay che finalmente possono richiedere comodamente dall’app la nuova offerta: tutti i dettagli

Poste Italiane ha annunciato che i titolari della carta Postepay Evolution, interessati all’offerta Postepay Connect Back, possono richiedere dall’app una sim PosteMobile.

Postepay
Postepay (sito ufficiale Poste)

La proposta è di 100 giga Internet in 4G, con minuti e sms illimitati, al costo di 10 euro al mese. I giga di rete mobile non consumati nell’arco del mese, si trasformano in cashback, per un massimo di 4 euro mensili, che viene automaticamente accreditato sulla Postepay del cliente.

Per fare richiesta della sim PosteMobile Connect Back basta accedere all’app Postepay per poi cliccare sul banner nella home page. Bisogna successivamente compilare un form dove viene richiesto anche il numero seriale della vecchia scheda sim (in caso di portabilità).

L’addebito dell’offerta avviene direttamente sulla Postepay Evolution e quindi non c’è bisogno di fare la ricarica manuale. Inoltre, nell’app, per chi lo volesse, c’è la possibilità di acquistare 5 giga extra al costo di un euro in più.

 

Impostazioni privacy