Gianni Morandi costretto ad operarsi: cosa è successo

Gianni Morandi fa un annuncio che mette in apprensione: il cantante dovrà operarsi. Cosa è successo? Approfondiamo la vicenda.

Il terzo classificato all’edizione del Festival di Sanremo del 2022 ha dimostrato che l’età è solo un numero. Sul palco del teatro Ariston, infatti, Morandi ha dato spettacolo non solo portando una delle canzoni più ascoltate e passate in radio, Apri tutte le porte, ma anche giocandosela alla pari con i giovanissimi.

gianni morandi
Gianni Morandi e Anna Dan sorridenti in uno scatto postato su Facebook (via social)

Arrivato dietro solo ad Elisa e ai favoritissimi Mahmood e Blanco, Gianni ha divertito il pubblico e si è divertito. Un esempio della sua grande forze e la dimostrazione che è un vero e proprio animale da palcoscenico è il medley con Lorenzo Jovanotti. I due hanno ballato per tutta la durata della performance ed i telespettatori ne hanno tenuto sicuramente conto perché nella serata delle cover si sono piazzati al primo posto.

Il cantante, quindi, sembra aver lasciato definitivamente alle spalle il brutto incidente che l’ha visto coinvolto un anno fa. Eppure, qualche problema da risolvere ancora c’è perché nonostante le ustioni su gran parte del corpo siano guarite, la mano destra continua a dargli noie. Il tutore, infatti, non l’ha ancora potuto togliere ed ora ha fatto sui social un annuncio che ha letteralmente spiazzato i fan.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gianni Morandi costretto ad operarsi

Gianni Morandi
Gianni Morandi in posa sui social (via social)

In un post condiviso sui suoi social ufficiali, il cantante ha voluto condividere con i propri fan la situazione. Cosa sta succedendo a Morandi? Nell’ultimo periodo, a partire dalla settimana successiva a quella della fine del Festival di Sanremo, il cantante ha iniziato ad esibirsi al Teatro Duse di Bologna. Ben 36 concerti, un numero impressionante, portando in scena “Stasera gioco in casa”. Lo spettacolo, un viaggio attraverso i più grandi successi della sua carriera, ha fatto registrare spesso e volentieri il tutto esaurito facendo accorre persone da ogni dove. Eppure, nonostante il bellissimo momento, qualcosa frena la gioia. Un’operazione da effettuare in questo periodo e che lo terrà lontano dal palco per diverso tempo.

“Ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni, ha scritto il cantante sui social. Un messaggio che ha suscitato sicuramente un po’ di preoccupazione nei fan e l’amore ha invaso i profili ufficiali di Morandi. “Speriamo di rivederci presto!”, ha concluso il lungo messaggio di ringraziamento.

Impostazioni privacy