God of War, arriva l’annuncio che spiazza i videogiocatori: incredibile novità

Arriva l’annuncio ufficiale che spiazza i videogiocatori di tutto il mondo: i fan di God of War saranno completamente spiazzati.

Il 2022 è sicuramente l’anno delle novità e delle innovazione in ambito di videogiochi. Solo poche ore fa è stato presentato il gioco di Harry Potter che potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque nel mondo videoludico. Dalle immagini, infatti, si prospetta un open world con estrema libertà di azione e con la possibilità di frequentare la scuola di magia più conosciuta e ambita al mondo. Inoltre, il personaggio sarà totalmente personalizzabile. Ma in questo articolo non focalizzeremo l’attenzione su Harry Potter, bensì su God of War.

god of war
Kratos guarda in cagnesco suo figlio Atreus (via social)

Come abbiamo anticipato, il 2022 rappresenta l’anno delle novità. Nel mondo videoludico si attende con ansia e trepidazione l’uscita del secondo capitolo della saga: God of War Ragnarok. Dal primo gioco sono passati diversi anni ed ormai i tempi sono maturi: entro fine anno, su PlayStation 4 e PS5, avremo a disposizione uno dei titoli più attesi dell’anno.

Eppure, non si tratta dell’unica novità riguardante il mondo di Kratos ed Atreus. Infatti, God of War sta per entrare nella lunga lista di videogiochi che, grazie alla loro fama, diventano dei prodotti per il piccolo schermo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

God of War: l’annuncio che spiazza i videogiocatori

God of War Ragnarok
God of War Ragnarok (PlayStation)

God of War diventa un telefilm! È questa la notizia che i fan della saga di videogiochi non potevano mai immaginare e che permetterà di ampliare il bacino d’utenza del prodotto. The Witcher, l’adattamento di Halo che uscirà a fine marzo, The Last of Us che approderà nel 2023: a questa lista, quindi, si aggiungerà anche il popolarissimo God of War che sta per diventare una serie TV.

Secondo le indiscrezioni si tratta di un progetto che verrà realizzato da Mark Fergus e Hawk Ostby, già ideatori e produttori esecutivi della serie fantasy The Expanse, in onda su Prime Video. Nella creazione del prodotto interverrà anche la collaborazione con Sony Pictures Television e PlayStation Productions, che da sempre lavorano alla produzione di tutte le serie TV create sulla base dei giochi in esclusiva su PlayStation. Amazon Studios, quindi, starebbe per fare un colpaccio attingendo, come già successo in passato, dal mondo videoludico. Oltre alle fughe di notizie sulla produzione, mancano informazioni ufficiali che possano indirizzarci in merito a quello che potremmo vedere. Non sappiamo, quindi, se la storia seguirà l’andamento del gioco oppure se si rifaranno alle origini di Kratos.