Top Boy 3 ci sarà? Trama, cast e tutte le anticipazioni

Cosa sappiamo sulla possibilità dell’uscita di Top Boy 3? Scopriamo di più su trama e cast: tutte le anticipazioni nel dettaglio.

L’uscita dei dieci episodi della seconda stagione di Top Boy ha suscitato una certa frenesia da parte dei fan per cercare di capire se e quando arriverà il continuo. Bene, in questo articolo proveremo a rispondere a tutti i dubbi degli appassionati del prodotto sviluppato e trasmesso da Netflix. Scopriamo, quindi, tutto quello che è necessario sapere e cosa si conosce effettivamente al momento su una possibile terza stagione.

top boy 3
Un frame di Top Boy (via social)

Prima di proseguire con i contenuti che potremmo vedere in un ipotetico Top Boy 3, bisogna necessariamente fare un passo indietro e riprendere cosa abbiamo visto nel finale della seconda stagione. Per questo motivo, ci teniamo a precisare che da qui in avanti saranno presenti degli spoiler e, quindi, la lettura è consigliata solo a chi ha già avuto modo di completare la visione di tutti gli episodi usciti su Netflix.

Nelle battute finali dell’ultima stagione uscita sulla piattaforma di streaming, Dushane e Sully sembrano essere ormai arrivati ai ferri corti. Tra i due, infatti, non c’è più la complicità di un tempo e la visione delle cose è diametralmente opposta. Una vera e propria riconciliazione, quindi, sembra ormai più distante che mai. Sully, infatti, spara a Jamie dopo aver fatto irruzione in casa sua: due colpi al petto ed uno alla testa sotto lo sguardo sgomento di Aaron e Stef.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Top Boy 3: tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione

top boy 3
La foto con la quale Netflix ha pubblicizzato l’uscita di Top Boy 2 sui social (via social)

La domanda, quindi, resta aperta: una terza stagione ci sarà? Mancano ancora conferme ufficiali di Netflix in tal senso, ma visto il successo degli ultimi episodi usciti sulla piattaforma di contenuti in streaming c’è da aspettarselo nel giro di poco tempo. Non avendo ancora iniziato le riprese, manca sicuramente un trailer che possa indirizzare su possibili scenari che si vedranno in una ipotetica terza stagione.

Il cast, però, almeno nei suoi attori principali dovrebbe rimanere inalterato. Avremo quindi con ogni probabilità i seguenti personaggi: Ashley Walters nel ruolo di Dushane, Kane Robinson nei panni di Sully, Simbiatu Ajiakawo che interpreta Shelley, Jasmine Jobson tornerà ad essere Jaq, Lisa Dwan nel ruolo di Lizzie, Saffron Hocking diventerà di nuovo Lauryn. Insomma, tutti i volti più amati della serie potrebbe ritornare presto su Netflix.