Love is in the air, anticipazioni 21 marzo: Serkan è bloccato!

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di lunedì 21 marzo. Serkan si ritrova bloccato in una situazione scomoda.

Una nuova settimana di Love is in the air sta per partire. La storia prende sviluppi inattesi per i protagonisti, il finale e l’ultima puntata si avvicinano a grande velocità. Presto la soap di Canale 5 avrà la sua conclusione.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air: puntata 21 marzo

Il matrimonio di Aydan e Kemal ci sarà? La presenza della madre dell’uomo ha generato un certo scompiglio e la signora Bolat non ne può più. Dopo la scomparsa del suo anello, lasciato incustodito sul tavolo, le cose sembrano essere tornate al proprio posto. O quasi… La madre di Kemal insiste con il desiderio di fare visita a Serkan per chiedere la mano di Aydan. Sarà il figlio della Bolat a fare le veci del padre della donna, in ossequio alle tradizioni a cui la signora Yadigar tiene molto.

Kerem, che inizialmente era stato accusato del furto dell’anello di Aydan per pagarsi l’università, ha saputo di aver ricevuto una borsa di studio. L’aiuto finanziario per l’ammissione all’università coprirà il 75% delle spese e perciò l’assistente di Eda si chiede se non sia meglio rinviare il percorso di studi all’anno successivo. In questo modo potrà lavorare e pagare il resto della cifra con i suoi risparmi.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 21 marzo

love is in the air
Eda e Serkan

Il momento è delicato dal punto di vista economico anche per Serkan. Il Bolat vorrebbe cambiare la sede della nuova Art Life appena scopre a chi appartiene il palazzo in cui si sono sistemati, ma non ci sono i fondi per un trasferimento.

Infine, la relazione di Melo e Burak è pronta per fare un passo in avanti. Ayfer consiglia alla ragazza di mettere alla prova i sentimenti del suo fidanzato per capire se sia davvero la persona giusta per lei. Burak affronterà la prova.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy