Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dal 21 al 25 marzo

Le anticipazioni settimanali della seguitissima fiction Il Paradiso delle Signore 6: cosa accadrà dal 21 al 25 marzo

Il Paradiso delle Signore 6, come ogni settimana va in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 15:55-16:45. Scopriamo cosa succederà nelle nuove puntata della soap, tanti colpi di scena ci attendono!

il paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai 1 (via social)

Nella prossima settimana capiremo se Ezio e Gloria riusciranno a recuperare la fiducia della figlia Stefania, e non solo. Anche Flora farà una incredibile confessione ad Umberto che lo spiazzerà totalmente. Nuovi risvolti anche sul futuro di Salvo ed Anna. Per finire, ci saranno delle novità anche sul rapporto tra Beatrice e Dante: starà nascendo qualcosa tra i due? Scopriamo ulteriori dettagli di seguito.

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 (Fonte: Instagram)

Stefania decide di non rivelare a Irene e Maria il motivo della sua fuga, affermando che la sua scomparsa improvvisa era dovuta da un litigio con il padre. La giovane, ancora turbata, dapprima si confronta con Gemma dopo la scoperta della verità e ringrazia Marco chiedendole di dedicarsi alla sorellastra e a non pensare a lei. Intanto, i contrasti tra Vittorio e Dante sembrano proprio non placarsi.

Gemma tenta di far riappacificare Stefania a Gloria, ma lei è ferma nella sua scelta di escludere dalla sua vita la madre. Quindi, Gloria invita Ezio a tentare di riguadagnare la fiducia della figlia. Invece, Flavia viene a sapere da Fiorenza che suo marito non ha ancora saldato a Dante la somma dovuta per partecipare alla cordata di imprenditori e decide così di raggiungerlo a Napoli. Finalmente, Ludovica e Marcello possono godere di qualche giorno di intimità. Nel frattempo, Flora diventa sempre più scostante nei riguardi di Umberto, ma l’uomo non ne comprende il motivo.

La storia di Anna e Salvo sembra sempre più in crisi, la coppia non riesce a prendere una decisione sul futuro, ma il giovane pare abbia un piano in mente. Intanto, nel corso di un pranzo di lavoro, Ludovica viene fraintesa come la fidanzata di Torrebruna. A questo punto, dunque, Marcello comincia a provare una forte gelosia. Invece, Veronica pare abbia un’ottima idea ha per mettere la pace tra Ezio e Stefania. Flora rivelerà ad Umberto qualcosa che lo sconvolgerà: la giovane è innamorata di lui!

Stefania si confronterà finalmente con il padre, è come sempre il primo con cui deciderà di sfogarsi sarà proprio Marco. Intanto, Flora confessa anche a Ludovica della sua situazione amorosa, mentre Umberto tenta di insinuare alcun dubbio in Adelaide. Nel frattempo, Beatrice prova a riavvicinarsi a Dante, mentre Ludovica e Marcello si mostrano in pubblico insieme al Circolo in segno di sfida. Intanto, tra Stefania e Gloria ci sarà un acceso diverbio.

Fiorenza subito riferisce a Flavia, appena rientrata a Milano, di cosa ha fatto Ludovica e delle voci che circolano che riguardano la figlia. Nel frattempo, Gemma riceve un invito a cena a Villa Guarnieri da Marco e, per caso, verrà a sapere che Stefania è stata lì. Sconvolta, la giovane si raggiungerà subito dopo la cena la sorellastra per farle dire la verità riguardo la sua fuga. Intanto Dante sembra riuscire finalmente a conquistare la fiducia di Beatrice e i due si scambiano un bacio appassionato.

Impostazioni privacy