Iliad rilancia la sua offerta storica: tutto incluso anche per chi è già cliente

L’offerta più conveniente di iliad torna disponibile sul mercato. La rete mobile ha rilanciato la sua flash: tutto incluso anche per chi è già cliente.

L’offerta ha una data di scadenza ben precisa. Bisogna fare presto per non perdere l’occasione di risparmiare sulla tariffa del proprio cellulare. Cosa include l’offerta dell’operatore mobile.

iliad
iliad

Siamo tutti sempre alla ricerca del risparmio. Una bella occasione arriva da iliad, che a sorpresa ha deciso di rilanciare l’offerta più conveniente del suo pacchetto. Senza perdere tempo, scopriamo di che si tratta questa offerta e cosa prevede il piano tariffario dell’operatore. L’offerta mobile è la Flash 150, chiamata così perché va attivata subito prima della scadenza. Iliad ha dato un mese di tempo dal lancio: l’offerta è attivabile entro e non oltre il 14 aprile. Il sito dell’operatore mostra un conto alla rovescia aggiornato in tempo reale nella sezione dedicata.

Un prezzo fisso per sempre e senza costi nascosti. Questa è stata la promessa di iliad fin dal suo sbarco in Italia. Una scelta che ha premiato la compagnia di telecomunicazioni, che è riuscita ad affermarsi sul mercato del nostro Paese al punto da riaccendere la concorrenza. Dopo il suo avvento, gli operatori tradizionali hanno lanciato le proprie linee con operatori a prezzo ridotto, puntando soprattutto sull’offerta dei Giga di internet.

Offerta iliad: vale anche per chi è già cliente

iliad
Offerta a tempo di iliad

La Flash 150 include: 150 GB di internet in 4G/4G+ e 5G. La connessione raggiunge quindi la massima velocità possibile a seconda della copertura di zona e della compatibilità dello smartphone; l’operatore chiarisce che il 5G è disponibile su dispositivi compatibili con la rete iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad. Superati i 150 GB, previo espresso consenso, continui a navigare a consumo al prezzo di 0,90€/100MB.

Minuti e sms illimitati verso fissi e mobili in Italia. Se ti trovi all’estero: minuti e SMS illimitati +7GB dedicati in roaming Europa. Inoltre, con l’offerta iliad hai i minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse nella tua offerta. Inclusi nell’offerta anche i seguenti servizi: Mi richiami, Hotspot, Nessuno scatto alla risposta, Piano tariffario, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, Portabilità del numero. Senza vincoli né costi nascosti. L’offerta ha un prezzo di 9,99€/mese per sempre.

Il 5G è la quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Inoltre permette di raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps. I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Impostazioni privacy