Ilary Blasi a Verissimo per dire la verità: cosa è successo con Totti

Ilary Blasi ha accettato l’invito dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare finalmente la verità sulla crisi con Totti.

A pochi giorni dalla partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, è tempo per la conduttrice di fare chiarezza sulle tante voci di gossip che hanno tenuto banco nelle scorse settimane.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto: Verissimo)

Tutto è cominciato da un gossip. Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi, il matrimonio è vicino a frantumarsi: questa è la voce che ha scatenato un autentico terremoto in Italia all’incirca tre settimane fa. Era apparsa anche la presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, beccata dai fotografi allo stadio Olimpico proprio poche file dietro il numero 10 giallorosso. Ilary e Totti sono amatissimi dagli italiani, i loro nomi sono schizzati subito in tendenza sui social. Il matrimonio reale (com’è stato definito da qualcuno) è davvero finito? Il primo a fare chiarezza sulla vicenda è stato Totti.

Lo storico capitano romanista ha pubblicato una serie di Instagram Stories per smentire le voci che ha letto, bollate come fake news. Totti ha chiesto – a chi scrive certe cose – di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. “Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire” ha concluso. Una dichiarazione che arrivava in seguito ad una cena in un ristorante con la famiglia al completo, mostrata poco prima nelle Storie della Blasi.

Ilary Blasi a Verissimo: crisi con Totti? Ecco la verità

Ilary Blasi
Ilary Blasi ospite a Verissimo (Foto: Mediaset Play)

Lunedì in prima serata Ilary Blasi ripartirà in televisione con la nuova edizione della sua Isola dei Famosi. Per lanciare il reality che andrà in onda il lunedì e il giovedì sera su Canale 5, la Blasi ha ricevuto l’invito nel salotto di Verissimo da parte della padrona di casa e sua grande amica Silvia Toffanin. Ilary sarà ospite a Verissimo domenica alle 16.30.

La Blasi avrà modo di lanciare l’edizione 2022 dell’Isola, ma non potrà sottrarsi a chiarire cosa è successo nel suo matrimonio. D’altronde, chi meglio della sua amica Silvia Toffanin potrebbe convincerla ad aprirsi su un tema così delicato e personale come quello del futuro della propria famiglia? Il programma televisivo annuncia così la sua presenza in studio domenica pomeriggio: “In attesa di tornare con l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi parlerà per la prima volta a Verissimo della tempesta mediatica che ha coinvolto la sua famiglia”.

Nella sera della finale del GF Vip ci aveva già provato Alfonso Signorini a far dire qualcosa alla Blasi nella sua breve incursione in studio. Ilary ha scherzato con il conduttore del Grande Fratello, ma ha risposto soltanto con una battuta. La verità si saprà soltanto domenica a Verissimo.

Impostazioni privacy