Un Posto al Sole, anticipazioni 21 marzo: Niko prende una decisione

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 21 marzo: Niko prende una decisione fondamentale per il suo futuro. Cosa vuole fare il figlio di Giulia e Renato?

La nuova settimana si apre con delle nuove e particolari novità. Prima di scoprire quello che succede, però, è doveroso fare un passo indietro perché gli ultimi episodi ci hanno regalato diverse emozioni. In particolare, tutta la vicenda relativa al posto in ballo al Caffè Vulcano.

anticipazioni Un Posto al Sole
Niko parla con i suoi genitori (via screenshot)

Patrizio ha deciso di partire per Barcellona creando una grossa frattura tra suo padre e sua madre. I due, infatti, in quanto genitori, hanno due visioni diametralmente opposte e sembrano entrare in crisi in questo frangente. Ma non è tutto. La sua decisione improvvisa, inoltre, ha generato grosse problematiche anche a Silvia per il posto che lascerà vacante di chef di Caffè Vulcano. Samuel, convinto al cento per cento, aveva già iniziato a preparare piatti nuovi da sottoporre alla titolare, ma con suo grande rammarico ha fatto i conti con una decisione inaspettata. A lui, infatti, è stato preferito Nunzio.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Micaela a colloquio con Jimmy e sua sorella Manuela (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 21 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Niko deve riflettere su quello che vuole. Ormai la relazione con Susanna va avanti da molto e la storia dell’aggressione sembra ormai superata. Lo spavento, il terrore di perderla per sempre, l’amore rinato: tutto sembra far presagire che i tempi sono maturi. Eppure, gli atteggiamenti equivoci di Manuela lo stanno mettendo in difficoltà. Per questo motivo, per l’avvocato Poggi è arrivato il momento di tirare le somme. A questo punto, quindi, il padre di Jimmy prenderà un’iniziativa improvvisa e davvero sorprendente. Cosa succederà?

Intanto, Serena e Filippo si stringono intorno a Micaela. La donna, infatti, sta affrontando un periodo molto particolare e la sua idea di portare suo figlio non è tramontata, ma solo momentaneamente accantonata. Riuscirà nel suo intento o farà i conti, ancora una volta, con la resistenza della famiglia Poggi? Infine, le tensioni con Chiara hanno turbato e non poco Nunzio. Per il figlio di Franco, però, si tratta di un periodo davvero particolare in positivo. Il ragazzo, quindi, riuscirà a godere di un po’ di tranquillità e di leggerezza grazie al bel rapporto di amicizia che sta nascendo con Rossella.

Impostazioni privacy