Doc – Nelle tue mani 3 si farà: data di uscita, anticipazioni e nuovo cast

Da poco è giunta al termine una nuova stagione del medical drama: data di uscita, trama e cast di Doc – Nelle tue mani 3 

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è giunta al termine, il medical drama è scritto da Francesco Arlanch e Viola Rispoli. La serie è ispirata alla storia del dottor Pierdante Piccioni che, dopo un terribile incidente stradale, ha completamente dimenticato gli ultimi 12 anni della sua vita.

Doc 2
Doc 3 (Fonte: Instagram)

Nell’ultima puntata, Andrea Fanti, sembra pronto a tornare primario, ma le cose si complicano quando scopre di essere indagato per la morte di Lorenzo Lazzarini. Proprio per questo, è obbligato a fare una confessione a tutto il team. Il medico spiega di essere stato lui ad aver staccato la bombola d’ossigeno. In realtà a farlo, era stata Carolina, in quanto aveva deciso di cedere la bombola d’ossigeno di Lorenzo all’altra paziente. Nel frattempo, Agnese continua le sue indagini su Caruso scoprendo come il dirigente abbia portato un computer aziendale all’esterno. La donna inizia a sospettare, perciò, che lui c’entri qualcosa con l’attacco hacker. Intanto, in ospedale scatta una quarantena a causa di un batterio che si stava pian piano diffondendo nella struttura.

L’infezione porta gravi conseguenze in Alba, che necessitava di un nuovo fegato, non disponibile in lista d’attesa. Non c’è purtroppo nulla da fare per lei e di colpo l’ospedale si ritrova a doverle dire addio. Un vero e proprio trauma che sconvolge chiunque. Il dramma conduce Giulia a perdonare Andrea, mentre Carolina decide di confessare tutto sull’intera vicenda di Lorenzo Lazzarini. Intanto, Elisa e Gabriel si riavvicinano e lei le chiede di sposarla. Infine, viene rivelata anche la verità su Caruso: l’uomo ha trattenuto molte bombole d’ossigeno, per poi rivenderle a caro prezzo durante l’emergenza Covid. Nel finale, Andrea torna finalmente a ricoprire il ruolo di primario.

Doc – Nelle tue mani 3 ci sarà? Tutto quello che sappiamo

Doc 2
Doc – Nelle tua mani 3 (Fonte: Instagram)

A questo punto, tutti si chiedono se la terza stagione di Doc – nelle tue mani ci sarà. Luca Argentero, in una recente intervista, ha dichiarato di aver sempre ritenuto che la fiction, per essere completata, dovesse essere formata da tre stagioni. “Ho sempre immaginato Doc composto da tre stagioni. Dall’inizio, quando ne ho parlato sia con Luca Bernabei che con gli sceneggiatori, l’abbiamo un po’ sempre immaginata su tre stagioni“, ha rivelato l’attore.

Inoltre, a fare incredibili rivelazioni sul futuro del medical drama è stato il magazine Nuovo, che ha svelato: “La Rai avrebbe dato il via libera alle riprese della terza stagione. Secondo indiscrezioni, la terza stagione è già in fase di scrittura“. Dunque, pare proprio che gli sceneggiatori sarebbero già al lavoro sul prossimo capitolo della serie. Sempre sul settimanale si legge anche: “Luca Argentero e Matilde Gioli restano in corsia“. Sarebbe, infatti, impossibile progettare una nuova stagione senza di loro.

I protagonisti per la terza stagione dovrebbero essere confermati tutti.

Impostazioni privacy