Amici 21, anticipazioni prima puntata: eliminazione a sorpresa

Spuntano le prime anticipazioni sulla prima puntata del serale di Amici 21: i telespettatori assisteranno ad un’eliminazione a sorpresa. 

Manca pochissimo alla puntata d’esordio del serale di Amici 21. Infatti i telespettatori assisteranno alla prima eliminazione che risulterà a dir poco sorprendente: andiamo a vedere cosa succederà in trasmissione.

Amici 21
Il logo della trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Spuntano i primi spoiler per quanto riguarda le registrazioni del serale di Amici 21. Nei giorni scorsi abbiamo visto come la produzione abbia confermato i giudici della passata edizione ossia Stash Fiordispino dei The Kolors, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Inoltre secondo le anticipazioni è spuntato anche il nome della prima eliminazione a cui assisteranno i telespettatori. Infatti ad uscire subito dal programma ci sarà Alice Del Frate, ex ginnasta che fa parte del team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Un verdetto che ha creato non poche polemiche, specialmente da parte dei numerosi fan della concorrente. In molti infatti avrebbero voluto continuare a vedere la sua evoluzione da ginnasta a ballerina. A commuovere il pubblico infatti ci ha pensato proprio Alice che nel corso della sua esperienza ha trovato modo di raccontare anche la sua battaglia contro l’anoressia. Ma per quanto riguarda l’eliminazione i colpi di scena non sono finiti qui. Infatti rischia di uscire dal programma anche Christian Stefanelli, allievo di Raimondo Todaro, e Gio Montana, pupillo di Rudy Zerbi. Inoltre proprio Montana è visto dal pubblico come il primo ad essere eliminato dalla trasmissione.

Amici 21, al via il Serale: tutte le anticipazioni

Amici 21
Il logo del talent show di Canale 5 (Via Screenshot)

Secondo i telespettatori di Amici 21, l’esperienza di Gio Montana nel corso del Serale sarà molto breve. Infatti l’allievo di Rudy Zerbi ha avuto una seconda chance dopo l’eliminazione di Anna Pettinelli ma, comunque, risulta quello meno maturo. Proprio questa sua mancanza di maturità potrebbe portarlo ben presto fuori dalla trasmissione di Canale 5. Ma tra i concorrenti che rischiano ci sarebbe anche Calma. Nelle ultime settimane, infatti, il cantante non è spiccato e quindi vedremo se la giuria lo grazierà.

C’è grande attesa per quello che succederà negli studi del Teatro Elios. Infatti vedremo anche Crytical accettare il guanto di sfida. L’artista dovrà quindi eseguire il medley di tre brani, ma stavolta dovrà cantare e non rappare. La prova, ovviamente, ha causato non pochi malumori all’allievo. Adesso quindi bisognerà vedere cosa deciderà la giuria.

Anche quest anno, inoltre, il finale di Amici 21 non sarà in diretta, ma le puntate del Serale saranno registrate. Inoltre la prima di queste registrazioni è prevista proprio per oggi, giovedì 17 marzo. Maria De Filippi dà il via alla gara tra i talenti rimasti in gioco, partendo con la presentazione in studio della coppa del vincitore. A portarla in studio, infatti, ci penserà la vincitrice dell’ultima edizione. Stiamo parlando di Giulia Stabile, che tra l’altro è una delle maestre di danza del talent. L’appuntamento potrà essere assistito dai telespettatori il prossimo sabato 19 marzo, ovviamente in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy