Un Posto al Sole, anticipazioni 18 marzo: Manuela evita una “tragedia”

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 18 marzo: Manuela riesce ad evitare una vera e propria “tragedia” grazie ad un’intuizione che mette tutti d’accordo.

Nunzio ha finalmente ottenuto un posto di lavoro nel campo in cui è davvero preoccupato. Purtroppo a farne le spese è stato Samuel che per Silvia non è ancora idoneo a ricoprire un ruolo fondamentale come quello dello chef.

anticipazioni Un Posto al Sole
Manuela attende che Niko finisca di parlare al telefono (via screenshot)

Intanto, Marina e Fabrizio hanno fatto ritorno a Napoli ed hanno già avuto modo di confrontarsi direttamente con Roberto Ferri e Lara. Durante un evento mondano le due coppie si sono studiate a distanza. Una molto complice, l’altra quasi a pezzi. Cosa succederà nelle prossime settimane? Come evolveranno i rapporti tra i quattro protagonisti?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Micaela appena arrivata in casa Sartori (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 18 marzo veniamo a conoscenza del fatto che le gemelle Cirillo prendono l’iniziativa e rischia di nuovo di mandare in crisi l’intera famiglia Poggi. In particolare, a subire le conseguenze delle scelte delle due sorelle di Serena sarà Renato. Il nonno di Jimmy e Bianca, infatti, stava cercando di creare un bel programmino per la festa del papà. Purtroppo, l’uomo non aveva fatto i conti con le idee e le improvvisate delle gemelle. Questa volta, però, ad evitare l’ennesima bufera e i litigi interni interviene la soluzione escogitata magistralmente da Manuela. La ragazza, infatti, con la sua intuizione riuscirà a mettere tutti d’accordo.

Intanto, Nunzio sembra il designato a prendere il posto di Patrizio una volta partito. Lo chef di Caffè Vulcano, infatti, ha deciso di volare a Barcellona per sfruttare l’occasione di lavorare in un ristorante stella. A farne le spese, purtroppo, è Samuel. Il ragazzo, infatti, aveva ormai dato per certa la sua promozione, ma Silvia non è stata di questo avviso. Agli occhi della proprietaria del locale, Samuel appare ancora troppo poco pronto a dirigere la cucina del Caffè Vulcano. L’esperienza fatta durante l’assenza di Patrizio le è servito per capire che non è ancora in grado di poter far fronte a quel tipo di pressione tutti i giorni. Ferito e deluso, in particolare dal comportamento di Nunzio, Samuel decide di affrontare il figlio di Katia e Franco a muso duro.

Impostazioni privacy