Silvio Berlusconi fa un grande annuncio: lascia tutti di stucco!

Grande annuncio di Silvio Berlusconi che alla veneranda età di 83 anni lascia tutti completamente di stucco

Nuove nozze in arrivo per Silvio Berlusconi che è pronto a portare all’altare anche Marta Fascina. Andiamo quindi a vedere quando, dove e chi è invitato al matrimonio del Cavaliere: tutti i dettagli.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (screenshot)

Nonostante le numerose critiche sulla sua famiglia numerosa e ben allargata, Silvio Berlusconi è pronto a coronare il suo ennesimo sogno romantico. Infatti per molti il suo matrimonio con Marta Fascina potrebbe essere considerato benissimo come l’evento dell’anno. Anche se tecnicamente ancora non si può parlare realmente di Matrimonio. A rivelare tutti i dettagli sul coronamento del sogno d’amore tra i due ci ha pensato il Corriere della Sera.

Infatti tutti i fan della coppia, stando al quotidiano, dovrebbero segnarsi sul calendario una sola data: il prossimo sabato 19 marzo. Lo sposalizio, se così lo vogliamo chiamare, si terrà all’ora di pranzo, a Lesmo, presso Villa Gernetto. Grande delusione quindi per tutti coloro che si aspettavano una cerimonia sfarzosa e sopra le righe. Le parole d’ordine di questa unione amorosa, quindi, sembrerebbero essere sobrietà e discrezione. Insomma, non ci saranno celebrazioni maestose, ma solamente tanta semplicità.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina pronti al matrimonio: si terrà a Lesmo

Silvio Berlusconi e Marta Fascina pronti al matrimonio (via Screenshot)

Nel programma del nuovo matrimonio di Berlusconi c’è un pranzo seduti, e a quanto pare gli ospiti presenti avranno la possibilità di gustare un catering stellato. Infatti i due sposi hanno preso in considerazione di farsi preparare il grande buffet da un grande chef come Carlo Cracco. Mentre i più curiosi sono pronti a scoprire chi saranno gli invitati al matrimonio. Anche qui non avremo centinaia di invitati. Infatti sarà una celebrazione solamente per pochissimi eletti.

Fra gli invitati sicuramente troveremo i figli, i nipoti, la famiglia della sposa, e gli amici Confalonieri, Galliani, Letta e per il resto una manciata di altri politici. Tra le persone extra presenti troveremo quindi la fedelissima Licia Ronzulli, e i vertici del Popolo della Libertà, fra cui Antonio Tajani, Anna Maria Bernini, Paolo Barelli e Valentino Valentini. Inoltre la Ronzulli potrebbe anche officiare la cerimonia. Mentre per quanto riguarda il regalo, sembra proprio che Berlusconi abbia donato alla Fascina uno splendido solitario e che le fedi che i due si scambieranno siano firmate Damiani. In ogni caso la cerimonia sarà simbolica ed avrà solo valore legale.

Impostazioni privacy