C’è posta per te, addio a Maria De Filippi? Un’altra conduttrice a sostituirla

Maria De Filippi potrebbe abbandonare la conduzione di C’è posta per te. Chi potrebbe arrivare al suo posto? Tutti i dettagli

Periodo fortunatissimo per Silvia Toffanin, la Mediaset, infatti, pare sia intenzionata ad accrescere sempre più la mola dei suoi progetti in tv.

C'è posta per te
C’è posta per te (Fonte: Instagram)

La sua conduzione di Verissimo, sta andando a gonfie vele, raddoppiando l’appuntamento, ora in onda non soltanto il sabato ma anche la domenica. La trasmissione partita lo scorso settembre, ottiene sempre ottimi ascolti. La Toffanin ha esordito in televisione nel 2001 come letterina del quiz di Canale 5 Passaparola presentato da Gerry Scotti, restandovi per sole due stagioni. In seguito, ha debuttato come conduttrice nel programma Nonsolomoda di Canale 5. Per lei si tratta di un esordio assoluto dietro al celebre bancone di Canale Cinque. A febbraio ha anche condotto, insieme ad Ezio Greggio, il programma satirico Striscia la Notizia.

Da anni la conduttrice convive con Pier Silvio Berlusconi. Dal loro amore sono nati due bambini: Sofia Valentina, 6 anni, e Lorenzo Mattia, 11 anni. Nonostante i tanti anni trascorsi insieme, i due hanno deciso di non convolare a nozze. Da anni la conduttrice convive con Pier Silvio Berlusconi. Dal loro amore sono nati due bambini: Sofia Valentina, 6 anni, e Lorenzo Mattia, 11 anni. Nonostante i tanti anni trascorsi insieme, i due non hanno mai deciso di convolare a nozze. La coppia, infatti, ritiene che il loro sentimento è così forte, da non aver bisogno di un anello al dito.

Silvia Toffanin pronta a condurre C’è posta per te?

Silvia Toffanin
Quali saranno i futuri incarichi della conduttrice Veneta (via Screenshot)

In base ad alcune indiscrezioni Silvia Toffanin potrebbe condurre un format in prima serata nella prossima stagione televisiva. Tra questi, c’è un nuovo programma segreto messo in campo da Pier Silvio Berlusconi, di cui ha parlato in anteprima al settimanale Nuovo. Come riportato da Dagospia, è probabile che la giornalista possa approdare a condurre C’è posta per te, il programma di successo di Maria De Filippi.

A confermare la profonda stima che Maria De Filippi prova nei confronti della presentatrice di Verissimo, è la sua recente proposta di condurre di Amici Celebrities e Temptation Island Vip. Tuttavia, l’ex Letterina di Passaparola ha preferito rifiutare per rimanere concentrata sul programma che attualmente presenta. Qualcosa, però, potrebbe essere cambiato, al momento, però, si tratta soltanto di ipotesi che dovranno trovare conferma.

Nelle scorse settimane, Silvia Toffanin è stata ospite anche del programma ‘Michelle Impossible‘, show condotto da Michelle Hunziker. La conduttrice di Verissimo ha intervistato Ineke, la madre della showgirl elvetica. Nel corso dell’intervista Silvia si è commossa, a causa del racconto drammatico della madre di Michelle, la donna, infatti, ha parlato di temi parecchio delicati.

Impostazioni privacy