Detto Fatto, la Rai ha deciso: addio a Bianca Guaccero. Sostituta di spessore

Decisione a sorpresa in casa Rai, con il servizio pubblico che ha deciso di confermare Detto Fatto sul secondo canale: cambierà solo la presentatrice.

Colpo di scena per un amato programma di casa Rai, che oramai sembrava destinato a finire fuori palinsesto. Infatti la trasmissione tornerà, cambierà solamente la persona alla guida. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero piange a Detto fatto

Negli ultimi mesi si era parlato della cancellazione a sorpresa di Detto Fatto di Bianca Guaccero. Una mossa a sorpresa della Rai, visto che gli ascolti per il talk show non sono mai mancati. Ma proprio il servizio pubblico ha deciso di fare un passo indietro. Infatti Detto Fatto sembra destinato a rimanere anche per il palinsesto televisivo 2022/2023. A rivelare la notizia che ha del clamoroso ci ha pensato TvBlog.

Infatti sul portale specializzato è apparsa una testimonianza della ormai famosa talpa Hit, che in mattinata ha riportato alla luce una vera e propria rivoluzione. Andiamo quindi a capire cosa sta succedendo nei vertici del servizio pubblico. Secondo l’ultima indiscrezione, contrariamente a quanto fatto trapelare nelle ultime settimane, la trasmissione Detto Fatto dovrebbe rimanere anche per la prossima stagione televisiva. Infatti il programma ci sarà, ma senza Bianca Guaccero che con molte probabilità rimarrà in Rai solamente per partecipare a Ballando con le Stelle.

Rai, decisione a sorpresa: Detto Fatto resta ma senza Bianca Guaccero

Rai
La decisione a sorpresa dell’emittente pubblica (Via Screenshot)

La stagione attualmente condotta da Bianca Guaccero, quindi, non sarà l’ultima. Nonostante ciò la trasmissione tornerà da settembre, ma senza l’amata conduttrice. Inoltre cambierà anche l’orario con il programma che verrà spostato alle ore 17. Infatti a precederlo ci penseranno Ore 14 di Milo Infante e dalle 15:15 dal nuovo programma di Pierluigi Diaco. Proprio sul programma di quest’ultimo non si sa ancora il nome, che molto probabilmente si chiamerà ‘Signora Mia‘.

L’appuntamento per la nuova stagione di Detto Fatto, quindi, è fissato a Settembre 2022. Ma le novità non sono di certo finite qua, visto che Tv Blog ha confermato che al timone non avremo più Bianca Guaccero. Infatti si fanno sempre più insistenti le voci secondo il quale la nuova conduttrice sarà a sorpresa Milly Carlucci. La stessa showgirl, inoltre, sarebbe pronta a fare carte false pur di avere proprio la Guaccero all’interno della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Intrecci contrattuali quindi in Rai, con il servizio pubblico che sta studiando nei minimi dettagli il palinsesto della prossima stagione.

Impostazioni privacy