Love is in the air, anticipazioni 18 marzo: Eda e Serkan si separano

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di venerdì 18 marzo. Eda e Serkan affrontano una pesante discussione.

Eda è incinta, ma le tensioni non si fermano. Una discussione con Serkan fa prendere ai futuri genitori strade molto diverse per un po’.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Eda ha saputo che la signora Aydan è incinta, così dice ad Ayfer e Melo di volerle consigliare di parlare con Cenk. Lei è rimasta in contatto con lui, lo sente quando non sa che fare, più volte è capitato durante il suo viaggio in Italia. Si sviluppa tra i protagonisti l’ennesimo malinteso: Eda intende il suo ginecologo, mentre l’amica e la zia sono convinte che stia parlando del suo ex fidanzato. Erdem ascolta tutto e spettegolare con Seyfi e la signora Aydan.

Aydan e Seyfi accusano Eda di avere una storia con Cenk e di assumere farmaci contro la depressione. Eda ovviamente nega tutto e chiede chiarimenti: chi ha detto certe cose? Subito si scopre che il colpevole della diffusione di tutte queste notizie false è il solito Erdem, che si è imbucato al pranzo di famiglia senza essere invitato.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 18 marzo

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air 18 marzo

Melo approfitta della grande confusione che c’è in questa giornata e annuncia di essere fidanzata con Burak. Da tempo il ragazzo spingeva perché uscissero allo scoperto, offeso dal fatto che Melo non fosse certa dei suoi sentimenti. Eda la segue a ruota e dice a tutti di essere incinta!

Durante la visita dal ginecologo per l’ecografia di controllo, Eda e Serkan hanno un’accesa discussione. I due hanno idee contrapposte sul sapere o meno il sesso del bambino e prendono metaforicamente strade diverse. Serkan non ama le sorprese e vorrebbe sapere subito se si tratta di un maschietto o di un’altra femminuccia dopo Kiraz, Eda invece preferisce aspettare e scoprirlo al momento della nascita. Il Bolat fa una foto all’ecografia e chiede aiuto ad Engin. L’architetto non sa dare una risposta e raduna alcune esperte in materia per dare consigli a Serkan.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy