Fedez racconta in lacrime il problema di salute: perché era scomparso

Fedez racconta in lacrime che cosa è successo: ecco perché i Ferragnez erano scomparsi dai radar negli ultimi giorni.

Il cantante ha deciso di rispondere alle tante voci, chiarendo il motivo per cui non si vedevano più contenuti social. Il momento è difficile per lui.

Fedez
Fedez annuncia la malattia (Foto: Instagram)

È un Fedez con gli occhi lucidi e arrossati per le lacrime quello che è comparso pochi minuti fa su Instagram dopo interi giorni di silenzio. L’assenza dei Ferragnez dai social e la mancanza di Stories insieme avevano già fatto urlare alla crisi. Tante, troppe voci si erano subito fatte avanti parlando di una rottura nella coppia o di un terzo incomodo. Nulla di tutto ciò. Fedez ha provato a raccontare un momento difficilissimo che sta vivendo perché ha scoperto di avere un problema di salute.

Per fortuna è stato trovato con grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrà fare. Fede ha detto che si sente pronto a raccontarlo, ma non in questo momento. In questo momento sente il bisogno soltanto di stringersi alla sua famiglia. Una serie di Stories per accennare a ciò che sta vivendo e per ringraziare sua moglie Chiara Ferragni per il supporto e la vicinanza che non gli ha mai fatto mancare.

Fedez annuncia un problema di salute

Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

“Quando ho scoperto ciò che ho scoperto, leggere di altre persone mi ha dato conforto” – ha detto – “Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche ad una sola persona, che non è circondata da tanti affetti come è la mia bellissima famiglia, a questa parentesi della mia vita riesco a conferirgli un senso”.

Possiamo soltanto immaginare il male che è stato diagnosticato a Fedez, ma per rispetto della sua privacy non è giusto avanzare ipotesi o supposizioni. Esprimiamo grande vicinanza alla sua famiglia, nella speranza che presto si possa tornare a vederlo sorridente nella versione di marito e papà speciale di Leone e la piccola Vito.

“Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile ha concluso Fedez. La sua fondazione, inoltre, donerà un automezzo alla Croce Rossa Italiana atto a trasportare medicinali speciali per aiutare la popolazione ucraina. L’annuncio sarebbe dovuto arrivare a cose fatte, ma ci ha tenuto ad anticiparlo perché nei prossimi giorni non era certo di avere il tempo per farlo. Un grande gesto di solidarietà che scalda il cuore in un momento che resta tristissimo per mille e più motivi.

Impostazioni privacy