Il Paradiso delle Signore 6: la data dell’ultima puntata

Quando andrà in onda l’ultima puntata della fiction in onda su Rai 1, Il Paradiso delle Signore 6? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Dal 2018 le vicende che dal lunedì al venerdì abbiamo modo di vedere nel pomeriggio di Rai 1 ci tengono compagnia ed allietano le nostre giornate. Amori, gelosie, tradimenti vanno avanti da anni ormai e continuano ad appassionare i telespettatori da casa. Purtroppo, come ogni anno, assisteremo ad un’interruzione delle puntate quotidiane, ma quando andrà in onda l’ultima puntata?

il paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai 1 (via social)

Prima di scoprire la data esatta, specifichiamo che il palinsesto sarà riempito da una soap spagnola ambientata nella Madrid dei primi anni del ‘900: “Sei sorelle”. Una vicenda che muove i propri passi a partire dalle vicissitudini delle sorelle Silva. Queste donne si trovano a tenere la famiglia unita in seguito alla morte del loro padre. Un duro colpo che viene accusato pienamente dalle figlie dell’uomo. Il loro compito, adesso, sarà quello di riuscire a mandare avanti la famiglia e mantenere la posizione sociale nella quale si trovano in un’epoca molto maschilista.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La data dell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6

il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 6, Dante e Beatrice (screenshot)

La fiction in onda dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi sta per terminare. Come anticipato, siamo ormai alle battute finali delle vicende de Il Paradiso delle Signore. La sesta stagione, infatti, sta per concludersi lasciando tutti i telespettatori con la voglia di scoprire cosa succederà e quali saranno le vicende che si svilupperanno nelle puntate che arriveranno.

Rispetto ad altri programmi, la fiction in questione andrà “in vacanza” diverse settimane prima rispetto ad altre produzioni. Si tratta, infatti, di uno stop che arriverà tra poco più di un mese. L’ultima settimana nella quale vedremo su, Rai 1, Il Paradiso delle Signore 6 sarà quella che va da lunedì 25 e fino a venerdì 29 aprile. Insomma, un appuntamento quotidiano che allieterà i pomeriggi dei telespettatori fino alla fine del prossimo mese. Cosa dobbiamo aspettarci dalle battute conclusive di questa stagione? Potremmo assistere ad un gesto incredibile da parte di Vittorio Conti. L’uomo sarà costretto a salvare il Paradiso perché minacciato dalla pazzia del suo rivale, ma anche socio, Dante Romagnoli. Inoltre, per ciò che concerne Maria, la donna dovrà far fronte all’addio da Rocco. Per lei, però, potrebbe trattarsi di un ritorno inaspettato. L’uomo, infatti, potrebbe fare di nuovo la sua comparsa a Roma per riconquistarla.