Uomini e Donne, Tina Cipollari inarrestabile: Maria costretta ad intervenire

Nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne vederemo Tina Cipollari assoluta protagonista, con Maria De Filippi che dovrà intervenire.

Anche oggi tornerà in onda Uomini e Donne, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Ancora una volta Tina Cipolari è pronta a prendersi il palcoscenico, tanto da scatenare l’intervento di Maria De Filippi: andiamo a vedere cosa succederà.

Uomini e Donne
Tina Cipollari nello studio di Canale 5 (via Screenshot)

A partire dalle 14:45 tornerà un nuovo appuntamento di Uomini e Donne su Canale 5. In rete, come sempre, sono spuntate le anticipazioni che programma che porta la firma di Maria De Filippi. Proprio la conduttrice avrà tanto da fare nel corso della puntata odierna. Infatti gli animi torneranno a scaldarsi e nel trono over si tornerà a parlare di Alessandro e Pinuccia. Proprio la dama cercherà anche di far cambiare idea al cavaliere.

Nelle scorse puntate, infatti, Alessandro aveva rivelato a Pinuccia che i loro due caratteri non erano affatto compatibili. Il nuovo tentativo della dama di far riavvicinare il cavaliere, però, provocherà la reazione incontrollata di Tina Cipollari. La bionda opinionista sarà molto dura con la protagonista del segmento senior della trasmissione portandola allo sfinimento. Inoltre i commenti della Cipollari saranno talmente spietati da far scoppiare in lacrime Pinuccia. La situazione quindi sfuggirà di mano, tanto da rendere necessario l’intervento di Maria.

Uomini e Donne, Maria De Filippi interviene: rimprovero inaspettato a Tina Cipollari

Uomini e Donne
Maria de Filippi nello studio del dating show (Via Screenshot)

Dopo la sfuriata di Tina Cipollari nei confronti di Pinuccia, è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi per riportare la calma in studio. Infatti la conduttrice del dating show cercherà di far riprendere Pinuccia e nelle stesso tempo rimprovererà Tina Cipollari. Maria così riuscirà nel suo intento, ossia quello di riportare la calma in studio. I rapporti tra Tina e Pinuccia, però, saranno sempre più tesi visto che l’opinionista aveva già attaccato la dama in diverse occasioni.

Intanto nel corso della puntata odierna ci sarà spazio anche per un nuovo capitolo riguardante Matteo Ranieri. Oggi infatti verrà mostrato l’incontro tra Matteo Ranieri e Federica Aversano. Il tronista è andato a cercare la corteggiatrice a casa sua, nel tentativo di riportarla in studio. La coppia così sarebbe riuscita a trovare il chiarimento, con Federica che adesso sarebbe pronta a tornare nello studio di Uomini e Donne. La cosa però non andrà già Valeria che attaccherà sia Matteo che la corteggiatrice. Così Valeria inizierà a mettere i paletti, da vedere quindi la risposta di Matteo Ranieri.

Impostazioni privacy