Love is in the air, anticipazioni 17 marzo: Serkan fa il grande passo

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di giovedì 17 marzo. Serkan fa il grande passo e sorprende Eda così.

Serkan ha in mente una grande sorpresa per Eda, che porterà la famiglia a vivere altrove. Il piccolo Bolat in arrivo avrà una casa tutta nuova in cui crescere.

anticipazioni love is in the air
Eda protagonista Love is in the air

I malintesi sono all’ordine del giorno. Nelle ultime puntate abbiamo scoperto che in Art Life girano un sacco di voci non vere. La signora Aydan, Seyfi e Kemal sono convinti che la giovane Pina sia incinta e che Kerem sia il padre del bambino che nascerà; Erdem, che ha ascoltato tutto da fuori la porta, crede invece che sia Aydan ad essere in dolce attesa. Il quadro viene completato dalla falsa credenza su Eda: la Yildiz non è depressa, ma la sua borsa è stata scambiata con quella di Pina (che prende dei farmaci a base di erbe).

Nella prossima puntata di Love is in the air. Serkan ha comprato una splendida nuova casa dove andare a vivere con sua moglie Eda, la piccola Kiraz e il figlioletto che arriverà da lì a pochi mesi. La Yildiz è incinta di due mesi, ma ancora non vuole dirlo a nessuno per almeno un altro mese. Tenere il segreto è difficile, in particolare con zia Ayfer e con Melo.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 17 marzo

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Aydan sposerà Kemal, presto conoscerà la futura suocera Yadigar. La madre di Serkan vuole farsi trovare al suo meglio e così si sottopone ad un trattamento estetico, che però non riesce come sperato. Metà del viso di Aydan Bolat resta paralizzato. Nasconderle quello che è successo diventa impossibile. Quando lo scoprirà, la sua reazione sarà fuori da ogni limite.

La famiglia organizza un pranzo al completo. Erdem chiaramente non è invitato, ma trova comunque il modo di imbucarsi. L’assistente di Engin parla troppo e mette in circolazione le voci di un riavvicinamento tra Eda e il suo ex fidanzato, che l’ha mollata prima che la Yildiz conoscesse Serkan. Inoltre, racconta a Seyfi e Aydan che la ragazza è depressa! Kemal approfitta del pranzo per annunciare le nozze con Aydan e comunica a sua madre che è nonna: Kemal intende di Serkan, gli altri penseranno invece che si riferisca al bambino che (non) aspetta Aydan.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy