Chicago Med 8: quando esce, trama, anticipazioni e cast

Manca poco all’uscita di Chicago Med 8. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni riguardanti la serie televisiva: dal cast alla trama.

Chicago Med è pronto a sbarcare con la sua ottava stagione. I fan saranno curiosi di scoprire tutte le anticipazioni, la trama ed il cast che farà parte della serie. Scopriamo quindi quando approderà sui teleschermi italiani.

Chicago Med
La nuova stagione della serie televisiva americana (Via WebSource)

Oramai è da inizio 2020 che sappiamo della decisione di NBC di realizzare un’ottava stagione per Chicago Med. Infatti ai tempi l’emittente americana annunciò un triplo rinnovo per il medical, il tutto arrivò in seguito ad un accordo siglato tra Universal Television e il creatore Dick Wolf. Per avere una risposta a quando uscirà Chicago Med 8 dovrete aspettare ancora un po’ di tempo. Infatti secondo alcune indiscrezioni, la serie potrebbe debuttare solamente ad autunno.

Ma una conferma arriverà solo con gli Upfronts di maggio. Qualora dovesse verificarsi questo scenario, la data di uscita del prossimo ciclo di episodi verrebbe svelata tra giugno e luglio. Proprio per questo motivo ci sarà ancora da aspettare per la data in cui verrà rilasciata la nuova edizione del medical drama. Stando alle prime anticipazioni, però, Chicago Med 8 terrà compagnia per circa una ventina di episodi. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni e la trama della serie televisiva.

Chicago Med 8, la trama: cosa succederà nei nuovi episodi

Chicago Med 8
Alcuni dei protagonisti della serie televisiva (Via WebSource)

Attualmente non si hanno ancora tante anticipazioni per quanto riguarda la trama. Con molte probabilità però ci saranno diversi episodi crossover con Chicago Pd e Chicago Fire. Ancora una volta troveremo i medici del Gaffney Chicago Medical Center si troveranno nuovamente ad affrontare interventi importanti sia in sala operatoria che in pronto soccorso. Al momento però non si ha nessuna notizia sulla story-line dei vari personaggi. Infatti le prime anticipazioni spunteranno solamente al termine della messa in onda degli episodi della settima stagione.

Inoltre ad oggi dovrebbe essere confermato lo stesso cast della settima stagione, salvo l’annuncio di qualche new entry. Avendo a che fare con uno show che è in onda da molto tempo, abbiamo già tutte le informazioni sul come reperire gli episodi in televisione è online. Infatti sarà possibile vedere le puntate del medical drama in streaming dalle piattaforme Sky e NOW TV dopo il passaggio in TV degli episodi. In un secondo momento le puntate dovrebbero arrivare anche su Netflix (dove al momento è possibile vedere i primi quattro capitoli) e Mediaset Infinity.

Possibile cast dei protagonisti

  • Dominic Rains alias Crockett Marcel
  • Brennan Brown alias Sam Abrams
  • Lorena Diaz alias Doris Morgado
  • Nate Santana alias James Lanik
Impostazioni privacy