Calciomercato Napoli, è ufficiale: colpaccio in difesa. I tifosi festeggiano

Calciomercato Napoli | Ora è ufficiale: il club azzurro ha perfezionato il colpo in difesa che farà impazzire i tifosi. I dettagli

Il Napoli dimostra di essere molto attivo sul mercato e, dopo essersi praticamente assicurato Mathias Olivera, ha ufficializzato l’acquisto di un giovane difensore.

calciomercato napoli
calciomercato napoli

Stiamo parlando di Daniel Nosegbe Sushko, difensore lettore classe 2004, che già da alcune settimane si allenava con il Napoli. Il calciatore, cresciuto nel Riga Academy, verrà immediatamente aggregato alla Primavera azzurra che in campionato è al 13° posto dopo 23 gare giocate. Con la nazionale della Lettonia U-17 ha vinto la Baltic Cup nel 2020.

Calciomercato Napoli, quanti colpi per l’estate: la lista di giocatori nel mirino di Giuntoli

bremer
Bremer, 100 presenze con il Torino (Instagram)

Il Napoli, in vista dell’estate, potrebbe rivoluzionare la rosa a disposizione di Spalletti per dar vita completamente a un nuovo ciclo. In primis, fiducia a Meret come primo portiere. Infatti, Ospina ha il contratto in scadenza a giugno e non rinnoverà: molto probabilmente si accaserà al Real Madrid che lo vuole come secondo di Courtois.

Sulla fascia sinistra di difesa Mathias Olivera sostituirà Ghoulam, mentre a destra piace Molina. Almeno un colpo verrà fatto anche per rinforzare il pacchetto di centrali. Giuntoli è molto interessato a Bremer, ma dovrà fare attenzione alla folta concorrenza.

Altro argomento spinoso riguarda il centrocampo perché, mentre Anguissa verrà riscattato dal Fulham, c’è Fabian che potrebbe fare le valigie. Lo spagnolo sogna il Barcellona o il Real Madrid, due club che hanno appunto messo gli occhi su di lui. Forte del fatto che il contratto scadrà a giugno del 2023, potrebbe spingere per un addio in estate.

La dirigenza dovrà mobilitarsi per trovare anche un sostituto all’altezza di Insigne. Secondo i rumors di mercato, si potrebbe scegliere tra uno dei gioielli della trequarti del Sassuolo. Berardi, Raspadori o Traoré: tutti e tre, nonostante le caratteristiche differenti, farebbero al caso del Napoli. Dall’estero spunta anche il nome di Adnan Januzaj della Real Sociedad.

Da non escludere l’addio di Osimhen, su cui il ricco Newcastle avrebbe messo gli occhi. Pronti oltre 80 milioni di euro per averlo. In caso di super offerta, De Laurentiis potrebbe cederlo per poi finanziare l’acquisto di un altro neroverde. Stiamo parlando di Scamacca, il quale tanto piace anche a Milan e Inter.

Impostazioni privacy