Amici 21 Serale, rivelata la giuria: quante sorprese!

Spunta finalmente la giuria che parteciperà al Serale di Amici 2022. Sono tantissime le sorprese che hanno lasciato i fan a bocca aperta. 

Si avvicina sempre di più l’esordio del serale di Amici 2022. Infatti in questi giorni c’era grande attesa per la Giuria, che finalmente è stata rivelata dalla trasmissione di Maria De Filippi: scopriamo chi ne farà parte.

Amici 21 Serale
Svelati i giudici del serale di questa edizione del talent show (Via WebSource)

Entra finalmente nel vivo Amici 21. Infatti sabato 21 marzo andrà in onda il primo serale del talent show condotto da Maria De Filippi. Questa ovviamente è la fase più attesa del programma di Canale Cinque, con tutti i tasselli dell’organigramma della trasmissione hanno trovato una collocazione ben definita. Infatti sono state organizzate anche le squadre, con la divisione degli allievi. Maria in questi giorni ha scelto anche la giuria ufficiale ed i volti noti che saranno ospiti nel corso delle puntate.

A tracciare il quadro completo della situazione ci ha pensato Chi Magazine, che ha offerto tutte le anticipazioni. Sulla giuria sono state confermate le indiscrezioni. Infatti squadra che vince non si cambia e la De Filippi ha confermato in blocco Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Così la conduttrice ha optato per una scelta sicura, visto il successo dell’ultima stagione. L’obiettivo è quello di ripetere i grandi risultati in termine di ascolti del serale di Amici 20.

Amici 21 Serale, confermata la giuria dell’ultima edizione: tutte le anticipazioni

Amici 21 serale
Maria De Filippi nello studio di Canale 5 (Via Screenshot Mediaset)

Ma saranno tantissimi anche i super ospiti nel corso di questa edizione di Amici 21. Infatti sempre Maria De Filippi ha confermato la presenza di artisti del calibro di Elisa, Marco Mengoni e Irama. A loro dovrebbero aggiungersi altre personalità legate al programma come ad esempio Emma Marrone e Elodie, oltreché Sangiovanni ed Elena D’Amario. Poi ci sarebbe anche la grande suggestione Belen Rodriguez, ma in merito la conduttrice ancora deve esprimersi.

Le possibilità di vedere la showgirl argentina in studio non sono poche. Ovviamente nel caso in cui la modella dovesse sbarcare nel talent, i riflettori saranno puntati tutti su di lei e su Stefano De Martino. I due ex coniugi stanno infatti vivendo l’ennesimo ritorno di fiamma e il gossip li sta braccando. Il palco di Amici, quindi, potrebbe essere il luogo giusto per far risorgere l’amore tra i due.

Inoltre è tutto pronto anche per quanto riguarda le squadre. Infatti queste saranno tre e sono composte da:

  • Rudy Zerbi con Alessandra Celentano: Luigi, LDA, Gio Montana, Calma, Michele, Carola e Leonardo;
  • Lorella Cuccarini con Raimondo Todaro: Sissi, Alex, Aisha, Serena, Christian e Nunzio. Alice, John Erik e Dario;
  • Anna Pettinelli con Veronica Peparini: Albe, Crytical, Alice, John Erik e Dario.
Impostazioni privacy