Uomini e Donne, rischiano di picchiarsi in studio: le anticipazioni

Oggi, martedì 15 marzo, nel nuovo appuntamento di Uomini e donne due cavalieri rischieranno di picchiarsi: tutte le anticipazioni 

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha ricevuto l’ennesimo rifiuto.

Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Nel corso dell’appuntamento di lunedì, Maria De Filippi ha domandato a Gemma se avesse messo gli occhi su un cavaliere in particolare. La dama torinese aveva confessato il suo interesse per Franco. Tuttavia, il professore, nonostante il massaggio ricevuto nei giorni scorsi, ha dichiarato di non provare attrazione per la Galgani.
Subito dopo è stata la volta di Matteo Ranieri che ha continuato a far discutere, dato che nell’ultima puntata aveva deciso di eliminare Federica Aversano. Ieri in studio, invece, ha avuto un ulteriore ripensamento affermando di voler concludere il suo trono anche con la presenza della corteggiatrice storica che però non era presente in studio.

Uomini e donne: accesa discussione in studio tra due Cavalieri

Uomini e Donne
Luca Salatino, tronista della trasmissione di Canale 5 (Screenshot)

Oggi, martedì 15 marzo, assisteremo ad un nuovo imperdibile appuntamento di Uomini e donne. All’inizio della puntata, protagonista sarà Ida che come sappiamo ha deciso di rimettersi in gioco con Alessandro Vicinanza. La Platano sembra non avere piena fiducia nell’uomo. Inoltre, nella puntata precedente, il salernitano rivolgendosi alla Dama aveva dichiarato: “Non sei la mia fidanzata!“. Tale affermazione aveva sconvolto l’ex di Riccardo Guarnieri. In quell’occasione, infatti, anche Tina Cipollari era intervenuta, affermando: “Sottolineare questa cosa per una donna è davvero fastidioso“. I due, inoltre, vivono molto lontani e la lontananza sembra essere un vero problema per la coppia. Il Cavaliere, infatti, ha già confessato di non aver alcuna intenzione di trasferirsi a Brescia.

La Platano, poi, sembra essere parecchio gelosa del campano e questo diventa molto spesso motivo di discussione tra i due. Alessandro discuterà duramente anche con Armando Incarnato, così come riferito dalla pagina Uominiedonneclassicoeover. I due avranno un forte scambio d’opinioni che indurrà il salernitano a lasciare lo studio televisivo. Sarà poi il turno di Luca Salatino, il tronista, nella scorsa puntata, aveva baciato Lilly. Questo tenero gesto aveva, però, fatto infuriare tantissimo Soraia, che invece non era stata portata fuori. Oggi, assisteremo all’esterna del tronista con la sua terza corteggiatrice: Miriam. Tra l’altro, Luca, in passato, aveva svelato di avere dei dubbi sulla giovane, ma dopo averla conosciuta, ha affermato di essersi ricreduto sul suo conto e di trovarsi molto bene con lei.

Impostazioni privacy